Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente.. dopo diversi giorni di magra... la lottomatta si è ricordata anche di me...
ma sbaglio o nella tua "macedonia" vi erano i pezzetti di una quaterna sempre complimenti per le tue macedonie o meglio spremute di numeri
Ah in quel senso ok! Comunque non ci avevo fatto caso . Grazie per averlo evidenziato! Si in effetti quindi sarebbe caduta anche quaterna in classe 12 . Anche se ripeto le due formazioni derivavano da sviluppi diversi anche se facenti parte dello stesso gruppo base iniziale.
Appunto pensavo che quella quaterna fosse contenuta in un più ampio gruppo di numeri,sorry se ti ho creato confusione.Ah in quel senso ok! Comunque non ci avevo fatto caso . Grazie per averlo evidenziato! Si in effetti quindi sarebbe caduta anche quaterna in classe 12 . Anche se ripeto le due formazioni derivavano da sviluppi diversi anche se facenti parte dello stesso gruppo base iniziale.
Appunto pensavo che quella quaterna fosse contenuta in un più ampio gruppo di numeri,sorry se ti ho creato confusione.
Da gara ambate.
Questa volta troppa grazia........
Al secondo colpo tre ambi 10-11//11-44//10-44 e un bel terno 10-11-44 in cinquina.
Vedi l'allegato 2232504
Vedi l'allegato 2232505
Vedi l'allegato 2232506
Vedi l'allegato 2232507
ciao lotto tom mi prendo una pausa dal forum ma non dal lotto xche' non ho piu' tempo da dedicare x ricavare previsioni ristrette fatte da uno due tre ambi al massimo e quindi x rispetto di chi mi segue...cmq se avro' qualche buona convergenza la postero' sicuramente , buon proseguimentoE meno male che ho letto... con mio rammarico che vuoi prenderti una pausa... Lo fai per non fare troppo male.. alla lottomatta vero mitica honey?
ciao lotto tom mi prendo una pausa dal forum ma non dal lotto xche' non ho piu' tempo da dedicare x ricavare previsioni ristrette fatte da uno due tre ambi al massimo e quindi x rispetto di chi mi segue...cmq se avro' qualche buona convergenza la postero' sicuramente , buon proseguimento