Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, Complimenti . Aspettiamo la Prossima
ComplimentiStasera... un mi posso proprio lamentare... by "brain storming..." thread
Vedi l'allegato 2247872
Vedi l'allegato 2247873
Vedi l'allegato 2247874
Il premio effettivamente è ridicolo se ti può consolare mesi fa ho realizzato un quattro incassando poco più di un amboSolitamente non gioco a altri giochi, gioco poco al Lotto giusto per dare giustizia al tempo che metto per la mia passione.
Questa volta ho voluto provare anche se so che è quasi impossibile riuscire a vincere qualcosa.
in una colonna ho beccato 3 numeri ho visto con enorme delusione che il premio per il 3 è meno di 19 € , ma come funziona oltre al 3 pagano anche i 3 ambi??? per il 2 il premio se così si può dire è 5 €. Se qualcuno sa mi può spiegare??
Grazie, sono davvero ridicoli, con un montepremio esagerato potrebbero alzare i premi per le vincite minori, capisco che azzeccare il 6 succede forse una sola volta, ma almeno fate dei premi decenti alle vincite più piccole. Non ci gioco quasi mai, mi piace divertirmi a cercare le combinazioni sul gioco del Lotto, tutto il resto mi da quasi fastidio, e se proprio non posso fare a meno qualche euro lo butto nel Lotto. Ciao e Grazie ancora e Auguri per le prossime festivitàIl premio effettivamente è ridicolo se ti può consolare mesi fa ho realizzato un quattro incassando poco più di un ambo
Credo sia stato uno dei quattro meno pagati della storia
Qui non esiste ambo,terno,ecc...se fai 2 prendi tot,3 prendi tot,4 prendi tot...
Ciao Bubù,complimenti comunque per la vincita
Il tuo ragionamento è più che giusto!Grazie, sono davvero ridicoli, con un montepremio esagerato potrebbero alzare i premi per le vincite minori, capisco che azzeccare il 6 succede forse una sola volta, ma almeno fate dei premi decenti alle vincite più piccole. Non ci gioco quasi mai, mi piace divertirmi a cercare le combinazioni sul gioco del Lotto, tutto il resto mi da quasi fastidio, e se proprio non posso fare a meno qualche euro lo butto nel Lotto. Ciao e Grazie ancora e Auguri per le prossime festività
Complimenti lotto_tom75 , siamo quasi a Natale e ci stanno facendo i regali