Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplice curiosità, dove trovo questa previsione sul forum? GrazieTORINO AMBO 16.45
peccato non l'ho seguita non credo tu l'abbia pubblicatao sbaglio?..oramai sei un navy seal cecchino complimentiMolto simile alla mia precedente win. Ho voluto aggiungere alla coppia di tony61 che saluto una mia terzina 4-7-64 incmax III doc x E by dieci 28ine composte dalle 10 coppie delle cinque 14abs x E su TTeNZ dal 1871 e... è uscito A nella mia sola terzina... che ho giocato purtroppo solo in c5
Vedi l'allegato 2267155
peccato non l'ho seguita non credo tu l'abbia pubblicatao sbaglio?..oramai sei un navy seal cecchino complimenti
Buonasera andrea 120374 mi spiace ma questa come altre non le ho postate perche' prima voglio testare dei metodi non posto tutto quello che giocoSemplice curiosità, dove trovo questa previsione sul forum? Grazie
Come pensavo......Buonasera andrea 120374 mi spiace ma questa come altre non le ho postate perche' prima voglio testare dei metodi non posto tutto quello che gioco
È una battaglia persa, negli anni si è già toccato l'argomento non senza polemiche, io sono d'accordissimo con te però io conto meno di zero non amministro questo forum.Buonasera a tutti , senza voler fare polemica con nessuno ma per una chiarezza penso dovuta, sarebbe il caso che siano postate solo le vincite condivise, se no anche io posso postare le mie che non ho condiviso con nessuno e farmi bello e vincente con tutti,grazie!
Senza offesa, non hai letto bene cosa ho scritto qui va bene così era già capitato altre volte e (per me sbagliatissimo) non è cambiato nulla.E allora io chiamo in causa l'amministratore di questo forum che per la credibililita' dello stesso vieti categoricamente, pena l'espulsione, di postare vincite non condivise nei post personali!