Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima, Complimentiambo a ruota a colpo dal post un colpo e via
Vedi l'allegato 2274610
BRAVISSIMAAAAAAAPreso 81 a Bari ambo secco 79 e 81 ambetto e tutte terno
grazie bubu! Buona serata!Bravissima, Complimenti
Ho sognato 81 e lo sto giocando nelle varie ruote ora devo studiare Venezia mio cognome ,pal napoli.Ciao.Tu lo sai ogni tanto azzeccoBRAVISSIMAAAAAAA
Che sei Brava te l'ho sempre detto, come ti ho sempre detto che spari troppi numeri devi fermarti ai primi che trovi senza voler strafare, il troppo storpia e la gente che ti segue finisce che non ci capisce più nulla. Ciao e AUGURI per le prossime FestivitàHo sognato 81 e lo sto giocando nelle varie ruote ora devo studiare Venezia mio cognome ,pal napoli.Ciao.Tu lo sai ogni tanto azzecco
Io avevo scritto 79 e 80 nel mio blog poi ho cancellato !Che sei Brava te l'ho sempre detto, come ti ho sempre detto che spari troppi numeri devi fermarti ai primi che trovi senza voler strafare, il troppo storpia e la gente che ti segue finisce che non ci capisce più nulla. Ciao e AUGURI per le prossime Festività
grazie lotto tom, approfitto per farti gli auguri di Buon Natale di " persona" , tanti auguri lotto tomSempre sul pezzo bravissima apinaa!!
grazie mille lotto tom e speriamo che questo Natale porti la pace nel mondo, bene prezioso che da stabilita' e permette di pensare al futuro serenamente. Poi salute, lavoro serenita' armonia e cio' che il proprio cuore piu' desidera.Grazie carissima anche io contraccambio
Un terno con 2 numeriUn ringraziamento va allo staff di lottoced giocato su TT ma ambo puntato bene
Ti suggerisco di ingrandire la foto e poi parliUn terno con 2 numeri
EPOCALE