Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ogni tanto mi faccio rivedere con questo metodo.
taaakkkkkk
Vedi l'allegato 2218534Vedi l'allegato 2218533
Quando viene estratto il 56 su ba -ca porti sempre a casa risulati Asot e c'era pure il 65 su Baogni tanto mi faccio rivedere con questo metodo.
taaakkkkkk
Vedi l'allegato 2218534Vedi l'allegato 2218533
Bravo, visto che ci fregano sempre gli abbinamenti con il più uno o meno uno !!!
Ahah io ho giocato 2/80....certo che noi due abbiamo un gufetto alle spalle!!! Cmq ora forte convergenza con 23/77 che ho visto nel tuo metodo e che avevo già inserito x oggi in "previsioni aggiornate" quindi stavolta metto anch'io qualcosa sulke 2 ambate!! P. S... lo stesso giochetto io ce l'ho con bari nazionale non somma ma differenza dei terzi estratti.. Dai un'occhiata e anche questo con le ambate è strepitoso...Guarda qui!....
Vedi l'allegato 2218675
Ho buono anch'io il 23 ma ne discutiamo in altra sede altrimenti ci fanculizzanoAhah io ho giocato 2/80....certo che noi due abbiamo un gufetto alle spalle!!! Cmq ora forte convergenza con 23/77 che ho visto nel tuo metodo e che avevo già inserito x oggi in "previsioni aggiornate" quindi stavolta metto anch'io qualcosa sulke 2 ambate!! P. S... lo stesso giochetto io ce l'ho con bari nazionale non somma ma differenza dei terzi estratti.. Dai un'occhiata e anche questo con le ambate è strepitoso...
Pardon.... Hai ragione!!!Ho buono anch'io il 23 ma ne discutiamo in altra sede altrimenti ci fanculizzano