Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Doppio A in c5 a colpo sulle due ruote target BA e NZ by analisi con script n. 42 della abs14 x A su TT e NZ nel micro range temporale LdT di 60 es. ; c5 con ra max unico (ra 197) sulle 2 ruote unite a girare risultanti
Un altro success a colpo analogo al precedente con l'unica differenza che questa volta la abs sempre di classe 14 era riferita alle ultime 100 es. e l'ra max unico era pari a 212 . NZ aggiunta solo come ruota Jolly non risultante nell'analisi...
By analisi 22 abs analizzata xT in c20 su 2r a girare e poi analizzata xA x incmax III dal 1871 in c6 sulle due ruote unite scelte x ra max xT unico nella prima analisi. Tra le 5 risultanze incmax III doc ho scelto l'unica con ra min e incmax III att=sto e Y+ = Y-. Col senno di poi la coppia uscita su MI sarebbe stata quella by c6 con fq max unica x AinA su FIMI unite dal 1871 con un distacco sulla 2° fq max unica di 6 punti... e avrebbe avuto il 3° ra min unico sempre xAinA su FIMI. Analizzando la c6 xEinE su FIMI dal 1871 la coppia dei due elementi con fq max unica sarebbe stata quella uscente in ambo a colpo... Per quanto riguarda la ruota quella ospitante i due punti (MI) avrebbe avuto dal 1871 riguardo all'ambo uscente sia ra che fq min rispetto all'altra... Infine, rispetto alla c6 x A , MI avrebbe avuto dal 1871, rispetto a FI, ra maggiore e fq minore e sviluppando la c6 in AxA su di essa (MI) la coppia in uscita sarebbe stata quella con ra min unico.