ascia
Advanced Member
Ciao gente! Complimenti a tutti per le vincite!
Visto che di vincite e importi qui ve ne intendete, gentilmente chi mi aiuta con la questione esposta qui?
Grazie a chi risponderà, un saluto!
Visto che di vincite e importi qui ve ne intendete, gentilmente chi mi aiuta con la questione esposta qui?
Ciao a tutti, è un bel po' che non scrivo ma vi leggo sempre con piacere e faccio i complimenti a tutti per lo spirito di condivisione con il quel portate avanti il forum! Vi espongo la questione del titolo del post sperando che qualcuno mi dia delle delucidazioni.
Ieri ho giocato una quartina Lottopiù a TUTTE, prendendo un Terno: 19-23-43-59 ( sortiti 19-23-43 a Firenze ).
La giocata è stata effettuata on line su una nota piattaforma che non so se posso citare. Non ho mai avuto problemi con loro per quanto riguarda erogazione delle vincite, bonus, prelievi, assistenza eccetera, anzi...
Ieri ho giocato una quartina Lottopiù a TUTTE, prendendo un Terno: 19-23-43-59 ( sortiti 19-23-43 a Firenze ).
La giocata è stata effettuata on line su una nota piattaforma che non so se posso citare. Non ho mai avuto problemi con loro per quanto riguarda erogazione delle vincite, bonus, prelievi, assistenza eccetera, anzi...
- ascia
- Risposte: 15
- Forum: LottoCED Forum
Grazie a chi risponderà, un saluto!