Novità

CENTENARI io la vedo così...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La statistica prevede 3 estratti teorici dopo le 100 estrazioni, pertanto abbiamo tre in esubero.
Non necessariamente il più ritardato debba sortite prima, questo lo sappiamo, difatti se notiamo la tabella
sottostante, sono ben visibili alcuni degli estratti più attendibili matematicamente.

Ruota Estr RA RSL RVP RP
Cagliari 19 136 0.791 0,823 84
Cagliari 72 128 0.734 0,835 74
Cagliari 21 126 0,706 0,873 74
Bari 76 111 0,784 0,981 9
Cagliari 22 102 0,833 0,490 24
Roma 44 101 0,723 0,633 33

Nella tabella notiamo per esempio:

A) l'estratto 76 di BARI con un RPV di 0,981 Ritardo di Posizione Verticale,
che non è altro estratto di colonna più ritardato.
Tali parametri sono altamente attendibili proprio dalle 0,980 i avanti

B) gli estratti 72 e 21 di CAGLIARI hanno hanno un equilibrio statistico dovuto allo lo stesso RP
(ritardo di posizione) pari a 74 estrazioni.

C) nella ruota di CAGLIARI abbiamo due estratti della stessa decina 21 e 22

Ecco ma mia scelta:
BA estratto 76 con RPV a 0,981
CA estratto 21 in doppio valore con il 72 e 22.

Spero di avervi dato un buon suggerimento

ho tenuto oppurtuno ripetere la tabella, pare che sia ordinata...

Ruota.....Estatto......RA.....RSL.....RPV.......RP
CA.........19...........136.....0.691...0.823.....84
CA.........72...........128.....0,734...0,835.....74
CA.........21...........126.....0.706...0.873.....74
BA.........76...........111.....0,784...0,981.....09
CA.........22...........102.....0,833...0,490.....24
RO.........44...........101.....0,723...0,633.....33

..spero sia più comprensibile
In bocca al lupo

Miki55, mi piace il modo con la quale argomenti le tue scelte, che discendono da parametri statistici come si conviene in un forum di Statistica. Bravo Miki55, vedrai che le tue scelte porteranno al successo.

Persisterò fino al successo

Ciao Miki55 e Amena,
riguardo ai 4 centenari di Cagliari mi auguro che escano almeno in ambo se non altro per consentire un recupero spese a chi li ha giocati in progressione soprattutto per estratto e ha dovuto successivamente ripiegare sulle sorti superiori. Questi ultracentenari di Cagliari mi ricordano il titolo di un film di qualche decennio fa : “I 4 dell’Ave Maria”. Mi pare fosse una pellicola del genere spaghetti-western o simili. Insomma, questi quattro "pistoleros" non ne vogliono sapere di uscire dal saloon della Venus e non riusciamo ad impallinarli in regolare duello. E piano piano mettono sù anche famiglia. Prima due, poi tre, adesso quattro.
Senza nulla togliere alla completezza e alla validità delle argomentazioni di miki55, ritengo più probabile l'uscita del 21 (magari in 3^ posizione) perché il suo ritardo di 3° grado è molto più elevato rispetto agli altri centenari. Infatti, il 21 è l'ultimo superstite dei 50 numeri estratti in data 11.10.2008 da ben 75 colpi , mentre il 72 è l'ultimo da 47 colpi e il 19 è ultimo superstite da 35 colpi . Sul 22 non ho fatto verifiche in questo senso perché con buona probabilità dovrebbe avere un ritardo di 3° grado inferiore agli altri.
Ovviamente, sono pronto ad essere smentito dai risultati delle estrazioni e a vedere uscire il numero 21 dopo gli altri ultracentenari. Ho pure immaginato che il 22 voglia prontamente vendicarsi di questa mia indifferenza ed esca prima degli altri tre ultracentenari. In conclusione, io continuo a puntare 21 sia come estratto semplice che come estratto determinato in 3^ posizione anche perché questa scelta mi ha finora consentito di risparmiare dei bei soldini.
Per motivare statisticamente la scelta di giocare il 21 come estratto determinato in 3^ posizione, aggiungo che il numero 21 è attualmente il numero più ritardatario per estratto determinato in 4 ruote consecutive Venezia-Nazionale-Bari-Cagliari con un rit.min. a VE di 251 colpi per la 3^ posizione estrazionale mentre nella ruota di Cagliari ha un buon ritardo di 285 colpi per la 3^ posizione estrazionale.
Riguardo al 76 di Bari e agli eventuali abbinamenti per i centenari di Cagliari, segnalo il numero 13 a Bari e la coppia 36.67 a Cagliari. Questi numeri hanno lo stesso valore di rapporto RLS/RC e non dovrebbero tardare molto. Poi, si sa che i numeri si fanno beffe di qualsiasi previsione e "si fanno attendere" come le donne ;):) e a quanto pare come i "pistoleros".
Ciao da moro

Ciao amena e moro, grazie per il Vs sostegno.

L'obiettivo di ogni studioso è quello di aiutare tutti, a battere il banco il prima possibile.

Ma non sempre tali teorie vanno per il verso giuto.

L'errore di molti è quello di non accettere il classico ESITO NEGATIVO e il difetto
di vedere il lotto, come il gioco di "borsa" convinti che oggi giochi e domani riscuoti.

Molti di noi scrivono sui siti (...come voi), o giornali (...come me), non per dimostrare la propria bravura personale, (la gente non sa che farsene) ma per mettere a disposizione la propria esperienza, accumulata dopo anni d'esperimenti, tentativi e prove, non sempre andati a buon fine.

Ed inoltre, per indirizzare la strada giusta a molti, che tentano di giocare ancora seguendo stupide teorie intuitive e personali, come i sogni, date, ecc.. e diminuirne gli spovveduti, per non fare incrementere il suo fatturato al banco.

I numeri su una ruota sono 90, per l'estratto e 4005 per l'ambo, NON è FACILE indovinarli, anche solo un numero.

La mia opinione, per abbreviare i tempi e per poter aumentere le possibilità di sortita è la MATEMATICA!
e tanto studio sulla materia. Il lotto è come la "medicina" c'è sempre da imparare.

Ci siamo mai chiesti come facevano i maestri d'un tempo come ad esempio, il gran maestro LEONTINO GORGIA (...e non solo) a prevedere le sortite, senza l'esistenza di un compiuter?

Usava molto la matematica

Io la domanda me la sono fatta dopo molte delusioni, ma successivamente, usando la stessa strategia, facendomi l'obiettivo, come dice amena: persistesò fino al successo, infatti, con il tempo, sono riuscito a recuperarli e a togliermi anche qualche soddisfazione, applicando sempre la MATEMATICA

Mi ora rivolgo ai neofili, accettante qualche consiglio, ve lo dice un ex sprovveduto!

Auguri a tutti

Miki55, dopo aver visto tanta acqua scorrere lungo il fiume posso intuire su quale giornale scrivi. Lo arguisco dal lessico e dalle tue inclinazioni lottistiche. Sei un ottimo esempio da seguire per quanti vogliono vincere il campionato senza retrocedere nei gironi inferiori e per quanti desiderano imbarcarsi per un viaggio alla ricerca delle situazioni ristrette e più facilmente dominabili nel quale riuscire a trovare spesso il coniglio nel cilindro. Faccio il tifo per te...

Bari è stata più generosa di Cagliari e ha dato il 76, senza l'ambo che attendevo, ma comunque è già qualcosa. ciao da moro

<center>
1376ba.jpg
</center>

BRAVO MORO X IL 76 PECCATO X IL 13....
HAI NOTATO IL 17 E 56 USC.IN DIAGONALE? IL 17 SOPRA E SOTTO HANNO LA STESSA CIFRA 7...
E IL 56 SOPRA E SOTTO STESSA CADENZA 6?
E IN DIAGONALE E'USC. L'AMBO +RIT. SU TUTTE 43-45?
STRANE COINCIDENZE....
CIAO DA 1756.

Ciao 1756, stai mandando segnali ?? Guarda che ho già le antenne orientate su Bari e aspetto solo un tuo cenno.
Ciao da moro :)

CIAO moro e complimenti x il 21.
l'estr.scorsa e' usc. sulla Nazionale 43.45!
su bari oggi il vertibile x completare l'ambo..che tu aspetti.
ciao 1756.

Complimenti Moro, sei sempre all'altezza! Mi fa felice che il tuo 21 sia sortito prima del "mio" 72 ma... persisterò fino al successo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10