Novità

Centenari veri e falsi

Ashtar

Junior Member
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporre alla vostra attenzione alcune mie considerazioni che farò, per spiegarmi meglio, considerando i numeri centenari , ma che riguardano qualsiasi altro tipo di previsione.
La considerazione principale da fare è che nel periodo del lockdown (dal 7/11 al 13/2) come forse tutti sapete, le estrazioni sono state effettuate soltanto nella sede di Roma, utilizzando appunto soltanto le macchine Venus della sede di ROMA per estrarre i numeri di tutte le altre ruote; pertanto, per quanto riguarda per esempio l’estrazione dei numeri della ruota di VE, i numeri venivano estratti in realtà dalla Venus della Ruota Nazionale, i numeri delle ruote di MI e NA venivano estratti dalla Venus di Ca ecc.
Ora io mi chiedo: prendiamo sempre come esempio la ruota di VE, i numeri estratti sulla ruota di VE nel periodo del lockdown sono stati estratti in realtà con la macchina Venus della Nazionale, come si può quindi pensare che siano stati effettivamente estratti su Venezia?? Sono in realtà numeri estratti sulla ruota Nazionale! Pertanto le statistiche riguardanti la ruota di VE non devono tener conto dei numeri estratti nel periodo del lockdown 7/11-13/2.
Da questa considerazione scaturisce una prima analisi che vi chiarirà meglio il mio pensiero: il numero 57 sulla ruota di VE viene attualmente indicato con ritardo 70, ma il suo vero ritardo è ritardo 175 ! perché non si deve tener conto della sua sortita nel periodo del lockdown, in quanto per come la penso io in quel periodo il suddetto numero è stato estratto dalla Venus Nazionale e quindi è come se fosse stato estratto su NAZ e non su VE! Dovremmo considerarlo estratto su VE solo perché qualcuno ha deciso che in quel periodo la Venus NAZ estraeva anche per Venezia?? Mi sembra una cosa senza senso.
Dunque per me l’unico vero super centenario del momento è il 57 su VE a ritardo 175. mentre gli altri numeri indicati attualmente come centenari sono falsi centenari. Ci sono altri centenari veri a ritardo però più basso, ma non voglio dilungarmi troppo.
Tutto questo discorso si può e secondo me si DEVE applicare anche a TUTTE le varie statistiche su ambi, terni ecc, riguardanti tutte le ruote che non appartengono al gruppo di Roma (ovvero CA,FI , RM e Naz), per cui per tutte le statistiche riguardanti le ruote di BA, GE, MI, NA, PA, TO e VE non bisogna tener conto dei numeri sortiti nel suddetto periodo del lockdown 7/11 - 13/2, in quanto appunto non estratti dalle Venus di queste ruote ma dalle Venus del gruppo di Roma!
Vorrei sapere amici di Lottoced che ne pensate di questa mia osservazione.
saluti a tutti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 20 agosto 2026
    Bari
    63
    19
    27
    70
    86
    Cagliari
    45