Novità

CENTRATO L'AMBO SECCO 77-90 A GENOVA

vecchione

Banned
CIAO!!! LA METODICA DAL TITOLO " PER RANOCCHIA L'8 GIOCA SOLO TRE COLPI AL 4 COLPO OSSIA IL COLPO DI RECUPERO CI HA GRAZIATO AUGURI A CHI HA SEGUITO IL COLPO DI RECUPERO GENOVA AMBO SECCO 77-90.CIAO E AUGURI A TUTTI I VINCITORI.CIAO!!!

vecchione antonio

ciao!!!la fortuna a me mi ha aiutato,infatti la sera prima avevo portato il post avanti rispondendo all'amico freky,al che ho preso i tre ambi e li ho misurati statisticamente e proprio l'ambo 77-90 a genova aveva un buon ritardo il massimo storico dell'ambo mi risultava essere 825,mentre il ritardo attuale era di 1115 estrazioni con un indice di convenienza tra ritardo storico, ritardo attuale, e frequenza dell'ambo, pari a 2,16,al che dalla somma di 5€ quota massima delle mie giocate che posso permettermi di investire ho investito un solo € su quest'ambo secco e sulla ruota secca di genova la fortuna mi ha grazito facendomi vincere la bella cifra di 232 € pari a quasi 47 giocate da 5€ cadauna sono contentissimo pechè adesso giocherò in difesa sperando di infilare una seconda vincita.

vecchione antonio

Complimenti Antonio, dopo l'ambo 33-45 di qualche mese fà, ne è arrivato un altro, sempre su Genova
E come si dice in questi casi........... Non c'è 2 senza 3 :D

Blackmore

ciao blackmore!!! la ringrazio di cuore augurandole tantissime vincite con i suoi fantastici metodi.cordialmente la saluto.ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Vecchione. Ti faccio i complimenti che spesso vai a segno e con pochi numeri e colpi come mi piace a me. Vorrei chiederti ma tu hai un programma apposito per aver rivelato l' ambo 90-77 a genova che da statistica sia attuale che di ritardo storico te lo segnalava...?
Mi spiego meglio :

ho preso i tre ambi e li ho misurati statisticamente e proprio l'ambo 77-90 a genova aveva un buon ritardo il massimo storico dell'ambo mi risultava essere 825,mentre il ritardo attuale era di 1115 estrazioni con un indice di convenienza tra ritardo storico, ritardo attuale, e frequenza dell'ambo, pari a 2,16.
Ho riportato il tuo discorso ma se l ambo storico da te ricercato portava il ritardo massimo storico di 825 come faceva ad essere il ritardo attuale di ben 1115 ce' ne di scarto tra 825 e 115,,
se puoi spiegarmi meglio...
Ciao e grazie.Near

<center>ciao ranocchia!!! la ringrazio peril complimento che di dovere va anche alla dea fortuna che io ringrazio di cuore per avermi e aver fatto vincere qualcosina a noi poveri giocatori di finanze.rispondo a near,il ritardo masimo dal 1871 a genova è stato quello da lei esplicato,mentre il ritardo attuale superava abbondantemente lo storico segnalando un buon indice di convenienza,la mia giocata personale di gioco di ambo secco è stata definita proprio dal buon indice di convenienza custodito proprio DAlla ruota di genova.ciao!!! </center>

vecchione antonio

Ps.... Dimenticavo di dirti che io ho un metodo x ambata ottima che te la forniro' appena la estrapolo cosi tu se vuoi e puoi le metti in analisi e se conviene la puntiamo brutalmente..
Considera che questo metodo in 12 mesi sbaglia max 2 volte.
Ciao.Near

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56