Novità

centriamo l'1 senza condizione dello stesso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by bianka_luna

LE TUE PAROLE ANDASSERO IN CIELO!!!!!!!
IN QUESTO MOMENTO NA' BELLA VINCITA DAREBBE UN PO' DI RESPIRO.....
MHA!!!!!!! SPEREM
CIAO
PS.
TI DISPIACE CHE IO TI DO DEL TU?
HO LETTO CHE IN TANTI TI SCRIVONO IN...."GIACCA E CRAVATTA"
IO NORMALMENTE NELLA VITA DO A TUTTI DEL LEI E I MIEI FIGLI DICONO CHE SONO ANTIQUATA...
QUI MI SLANCIO UN PO.. MA SE QUESTO TI/LO OFFENDE
IO MI RIDIMENSIONO....
UNA BUONA GIORNATA

signature5aq.gif

DOLCE CREATURA

NON TI PREOCCUPARE MIMAMENTE DELLO SPIRITO CUI SENTI COMUNICARE CON UNA PERSONA SE NELLA TUA ANIMA AVVERTI DARE DEL TU E' PERCHE' HAI STAI VIVENDO UN DEBOLE NEGLI AFFETTI E VIIVI MANCATA COMPRENSIONE... TRANQUILLA RIPETO NON CREARTI PREGIUDIZI CHI MI PARLA CON IL LEI LO FA PERCHE' SENTE O MEGLIO AVVERTE UNO SPIRITO DI COMUNICABILITA' DIVERSO CIO' NON TOGLIE CHE SIAMO TUTTI FRATELLI E FIGLI DELLA STESSA LUCE QUINDI.... CHE PROBLEMA C'E'? DAI CHE SENTO IN ARRIVO PROSSIMAMENTE UN PO' DI DANE'E' E NON PER SPACCONERIA MA ALTO SENSITISMO.
DI VERO CUORE AUGURI
IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by frtaurora

IB un duplice grazie da parte mia e per l'ambo
sortito e, non secondo, per le belle parole che
mi ha indirizzato. Non credo di meritarle
appieno anche se in questo momento sono per me
un toccasana. A prescindere dalla sua benevolenza
nei miei riguardi, mi compiaccio per la sua classe
che non può non essere notata.
Ho dato una scorsa al forum da lei indicatomi,
non mancherò di iscrivermi. Un pò di spiritualità
non fa mai male ed ancor più quando si attraversano
momenti un pò più critici. Sono molto interessata
alle tematiche da lei proposte. Mi farebbe piacere,
senza ombra di dubbio, un scambio di idee
e pensieri con una persona preparata e qualificata
quale lei è. Le giunga il mio più vivo attestato di stima.

IN MOLTE OCCASIONI CHI AMA GLI ANGELI

sa che non può agire da stolto perchè rischierebbe perdere eventuali pregi che Dio gli ha riservato a mezzo degli stessi, quindi ecco spiegato perchè il mio temperamento è molto equilibrato e difficilmente passo all'attacco anche trovandomi in provocazioni. La ringrazio per i dovuti apprezzamenti cui non credo meritare tanto ma solo offrire un soupporter degno di rispetto reciproco quello che fin'ora ho evidenziato a mezzo della sua persona.

Il baronetto sta per un evento molto delicato e particolare da me vissuto che se mai un giorno le spiegherò.

Ora però parliamo di lotto altrimenti ci attaccano dicendo di fare del privatismo come ne approfitto di comunicare di aver allegato quel link siccome non è minimamente oggetto di numeri ma come le dicevo di fenomeni angelici, per questo un grazie alla giuseppa e la direzione per avermelo concesso.

Ritornando in merito all'1 su Torino l'ultima estrazione ha evidenziato la sortita di una delle mie 4 spie ossia il 31 questi segnala che entro max un multiplo di 3 colpi ossia entro 3 6 9 ect colpi il nosto incognita dovrebbe cadere, come precedentemente indicato nelle prime posizioni o fra la 1a 3a 5a.

In fine attraverso il suo comportarsi ho avverto e non so spiegarmi perchè indagare su cosa consigliarle giocare per le prossime giocate. Se avesse problemi economici si accontenti di qualche ambo multiplo di quanto sopra proprosto perchè per legge di forza l'1 deve ripeto deve cadere con un numeretto spece pari e meglio ancora se con il 90.

Mentre se ama il buon vino certamente apprezzerà un gioco suddiviso a pari posta per questo le consiglio giocate con un 50 cc in più e cosi suddivise

0,1 € ambo
0,30 cc ambo e
0,20 cc quaterno

magari talora accadesse un qualcosa alla grande tipo la quaterna si prometta adottere un bambino/a orfano di guerra a Medugorje.

Mai dire mai se ci si è incontrati non è un caso a presto
IB

IB un duplice grazie da parte mia e per l'ambo
sortito e, non secondo, per le belle parole che
mi ha indirizzato. Non credo di meritarle
appieno anche se in questo momento sono per me
un toccasana. A prescindere dalla sua benevolenza
nei miei riguardi, mi compiaccio per la sua classe
che non può non essere notata.
Ho dato una scorsa al forum da lei indicatomi,
non mancherò di iscrivermi. Un pò di spiritualità
non fa mai male ed ancor più quando si attraversano
momenti un pò più critici. Sono molto interessata
alle tematiche da lei proposte. Mi farebbe piacere,
senza ombra di dubbio, un scambio di idee
e pensieri con una persona preparata e qualificata
quale lei è. Le giunga il mio più vivo attestato di stima.

IN MOLTE OCCASIONI CHI AMA GLI ANGELI

sa che non può agire da stolto perchè rischierebbe perdere eventuali pregi che Dio gli ha riservato a mezzo degli stessi, quindi ecco spiegato perchè il mio temperamento è molto equilibrato e difficilmente passo all'attacco anche trovandomi in provocazioni. La ringrazio per i dovuti apprezzamenti cui non credo meritare tanto ma solo offrire un soupporter degno di rispetto reciproco quello che fin'ora ho evidenziato a mezzo della sua persona.

Il baronetto sta per un evento molto delicato e particolare da me vissuto che se mai un giorno le spiegherò.

Ora però parliamo di lotto altrimenti ci attaccano dicendo di fare del privatismo come ne approfitto di comunicare di aver allegato quel link siccome non è minimamente oggetto di numeri ma come le dicevo di fenomeni angelici, per questo un grazie alla giuseppa e la direzione per avermelo concesso.

Ritornando in merito all'1 su Torino l'ultima estrazione ha evidenziato la sortita di una delle mie 4 spie ossia il 31 questi segnala che entro max un multiplo di 3 colpi ossia entro 3 6 9 ect colpi il nosto incognita dovrebbe cadere, come precedentemente indicato nelle prime posizioni o fra la 1a 3a 5a.

In fine attraverso il suo comportarsi ho avverto e non so spiegarmi perchè indagare su cosa consigliarle giocare per le prossime giocate. Se avesse problemi economici si accontenti di qualche ambo multiplo di quanto sopra proprosto perchè per legge di forza l'1 deve ripeto deve cadere con un numeretto spece pari e meglio ancora se con il 90.

Mentre se ama il buon vino certamente apprezzerà un gioco suddiviso a pari posta per questo le consiglio giocate con un 50 cc in più e cosi suddivise

0,1 € ambo
0,30 cc ambo e
0,20 cc quaterno

magari talora accadesse un qualcosa alla grande tipo la quaterna si prometta adottere un bambino/a orfano di guerra a Medugorje.

Mai dire mai se ci si è incontrati non è un caso a presto
IB

Buon pomeriggio IB
sono senza parole!!
Il perché è presto detto: nel mio ultimo intervento
avrei voluto chiederle ancora un consiglio per le
giocate ma, per non essere troppo pedante, ho evitato,
lei, in maniera sbalorditiva, lo ha intuito.
Grazie, farò tesoro dei suoi consigli.
Le fa molto molto onore l'invito alla solidarietà,
devo dirle che, da qualche anno, sono impegnata
in questo campo a livello parrocchiale.
Le rinnovo cordiali saluti.

Ib se mi permetti colgo il Tuo invito ad adottare un bambino/a orfano di guerra a Medugorje, appena ne avrò la possibilità.
Questa mattina Mia Madre, mi ha regalato una medaglietta della Madonna di Medugorje, l'ho accettata volentieri dopo aver letto la frase che c'era scritta dietro:

"Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia"

Ora, appena me l'ha data mi sono venute le lacrime agli occhi, perchè ne ho un'idea di quanto ci Ami.
Un saluto e a risentirci presto.

Ps Frtaurora non devi sbalordirti, con IB è normale, ne sò qualcosa anch'io.

Buon pomeriggio IB
sono senza parole!!

PER SDRAMMATIZZARE UN PO' provo a formularle una domanda biricchina mi dica il suo parroco cosa pensa della sua passione per il lotto?
Provi a chiederglielo e se le dicesse che è nota stonata allora provi nel farsi dare una spiegazione del perchè tanti preti fumano giocano al super o camminano in macchine doc...

Proseguiamo...

La soluzione delle cose spesse volte è racchiusa nella banalità del pensiero che sovrasta alla soluzione più probabile di un problema, immagino benissimo che vorrebbe chiedere tante cose in merito al lotto e la prego lo faccia liberamente... senza alcun rancore basti solo dosare nella giusta forma ogni intervento, per il resto non che voglia fare da prof. ci mancherebbe altro ma amo dialogare su argomenti di certa attrazione come la numerica che studio da anni.

Cmq ritornando al discorso delle previsioni sopra citate sono convinto che cadranno in ambo multiplo oppure in terno del resto non sono condizionate al numero base anche se da esso tratte.

Mi consenta ancora sottolineare alla sua cortese attenzione che visto l'alto scompenso dell'1 un pò su tutte le ruote dovrebbe cadere a breve una delle mie spie già vanta due colpi di allarme dalla sua sortita indicandolo fra le prime 3 posizioni oppure in postazione dispari ripeto a breve dovrebbe cadere l'1 particolamente su To Ge Ba Na.

Con molta probabilità assisteremo a qualche sortita su più ruote in contemoranea mi auguro che siano diametrali. Concludendo faccia attenzione anche alla terna 30 60 90 su Ge che con i restanti zei zerati a breve potrebbe manifestare l'ambo per tentare alla grande occhio anche al 6 e 12 che hanno a recuperare rispetto ai restanti 88 numeri.

Ma come le dicevo tempo addietro segua un concetto solo e miri a progressione possibilmente senza condizione del numero base.

Nel salutarla mi conceda citare il biricchino di alex 777 è un bravo ragazzotto che la sa lunga ma..... spesso si perde fra numerosi impegni e non mantiene le promesse. Un bacio alla piccola

IB

Buon pomeriggio IB
sono senza parole!!

PER SDRAMMATIZZARE UN PO' provo a formularle una domanda biricchina mi dica il suo parroco cosa pensa della sua passione per il lotto?
Provi a chiederglielo e se le dicesse che è nota stonata allora provi nel farsi dare una spiegazione del perchè tanti preti fumano giocano al super o camminano in macchine doc...

Proseguiamo...

La soluzione delle cose spesse volte è racchiusa nella banalità del pensiero che sovrasta alla soluzione più probabile di un problema, immagino benissimo che vorrebbe chiedere tante cose in merito al lotto e la prego lo faccia liberamente... senza alcun rancore basti solo dosare nella giusta forma ogni intervento, per il resto non che voglia fare da prof. ci mancherebbe altro ma amo dialogare su argomenti di certa attrazione come la numerica che studio da anni.

Cmq ritornando al discorso delle previsioni sopra citate sono convinto che cadranno in ambo multiplo oppure in terno del resto non sono condizionate al numero base anche se da esso tratte.

Mi consenta ancora sottolineare alla sua cortese attenzione che visto l'alto scompenso dell'1 un pò su tutte le ruote dovrebbe cadere a breve una delle mie spie già vanta due colpi di allarme dalla sua sortita indicandolo fra le prime 3 posizioni oppure in postazione dispari ripeto a breve dovrebbe cadere l'1 particolamente su To Ge Ba Na.

Con molta probabilità assisteremo a qualche sortita su più ruote in contemoranea mi auguro che siano diametrali. Concludendo faccia attenzione anche alla terna 30 60 90 su Ge che con i restanti zei zerati a breve potrebbe manifestare l'ambo per tentare alla grande occhio anche al 6 e 12 che hanno a recuperare rispetto ai restanti 88 numeri.

Ma come le dicevo tempo addietro segua un concetto solo e miri a progressione possibilmente senza condizione del numero base.

Nel salutarla mi conceda citare il biricchino di alex 777 è un bravo ragazzotto che la sa lunga ma..... spesso si perde fra numerosi impegni e non mantiene le promesse. Un bacio alla piccola

IB

Carissimi

l'estrazione di questa sera conferma come da mia precedente tesi che a breve potremmo assistere alla sortita dell'1 su To a particolare rilievo nelle prime tre posizioni particolarmente la 2a e 3a. Se avete cura di osservare lo schema previsionistico sopra allegato in questo post il 3 e il 5 ha mantenuto un peso eccezionale e talora fosse caduto l'1 ci sarebbero state ancora vincite multiple.

In altro mio post su questo forum dal titolo cominciamo a parlare seriamente dell'1 su Torino evidenziavo in massima ristretta la formazione 2 5 8 1 talora fosse caduto il terno avremmo avuto larga possibilità di centrare la quaterna con lo schema in allegato.

Al momento il mio consiglio è quello di seguire ancora le previsioni indicate poi soggettivamente abbandonarle oppure giocarle ancora.
Si presti in fine attenzione che non trattasi di molti numeri ma solo di un giro di 60 combinazioni per la posssibile sorte di ambo multiplo con appena 10 € di investimento e vi assicuro che spesso cadono anche sorti maggiori dell'ambo.

Che aggiungere signori fate il vostro gioco augurissimi di felice rientro

IB

Buon rientro a tutti ormai ci siamo ….. si ricomincia…..

Riprendiamo nel pubblicare altri editoriali in attesa che sorta l’1 a Torino poi come abbiamo avuto modo riferirvi in altro intervento la nostra avventura con il lotto italiano si concluderà restando sempre ottimi osservatori e perché no, si spera discreti consiglieri talora ve ne fosse richiesta. Addentrandoci in materia abbiamo modo segnalarvi che nei ultimi due cicli intesi in 18 estrazioni ben 3 numeri spia su 5 di nostro uso e abbinamento all’1 si sono evidenziate.

Con molta probabilità con le prossime estrazioni assisteremo ad un certo evolversi ben razionato e/a recupero dell’incognita in oggetto compreso gioco a tutte visto che nelle ultime due estrazioni ci ha evidenziato la sortita del nostro 1 inteso per estratto su due ruote a richiamo rispettivamente su quella di Genova e Firenze. D’altronde il fenomeno per quello che riguardava intesa a tutte non poteva durare anzi aveva superato di gran margine ogni aspettativa particolarmente inteso come attesa. Come pure ci piace segnalarvi che con molta probabilità l’1 abbia ad uscire su Torino fra le prime tre posizioni o in quelle dispari cui sappiamo comprendere la 1a 3a e 5a ormai ne siamo convinti oltre che certi visto il peso estrattivo che al momento vanta una buona differenza di somma fra estrazione e rapporto attesa - uscita cui a breve davvero non dovrebbe tardare la sua caduta.

E cosa dire delle nostre super ridotte previsioni ove in appena 3 numeri avevamo racchiuso il nostro intento fra questi il 2 e 5 quale insieme all’8 ritenevamo terzina più probabile in abbinamento all’1.
Come ci piace segnalarvi che in appena 4 giocate composte da tre ambi secchi e una quartina in poco meno de dieci colpi abbiamo maturato un premio per sorte d’ambo pari a 39,16 vlt la posta

Con dovuta modestia questo lascia ben intendere che i nostri piani di gioco viaggiano ben razionati secondo calcoli precisi e delineati cui hanno contribuito a rubare ore della più pregiata delle virtù il sonno. Ma essendo ben convinti e certi orientiamo le nostre prossime riga di questo modesto lavoro prettamente di genere informativo sul tema che ci chiama in causa ovvero l’1 a Torino si perché sappiamo che a molti poco piace il nostro stile editoriale e d’impostazione dei nostri concetti ed anche se a noi non ci tange più del solito sappiate che caparbiamente continuiamo ancora con la nostra condotta certi che qualcuno non manchi ad apprezzare i nostri impegni

perché come in più occasioni abbiamo avuto modo dimostrare di

fatti ne abbiamo dimostrati tanti che addirittura terzi si sono perfino appropriati del nostro vecchio motto fatti e non parole. Ebbene non è nostro stile sottolineare polemiche inutili o futili motivi che possono essere oggetto di poco interesse de discussione, anzi troviamo spunto congedarci con una semplicissima previsione cui suggeriamo allegare previo quanto sopra esposto. Stiamo

riferendo di una unica previsione

1.90 79

Cui ci piace consigliarla previo l’abbinamento di eventuali numeretti a particolare riferimento dei pari sicuri che gli stessi non deluderanno privilegiandoli particolarmente in abbinamento all’1.
Bene è tutto grazie sempre di cuore per la fiducia che ci attribuite nel seguire un forum serio per quale sentiamo dedicare chi sa per quanto ancora un po’ del nostro prezioso tempo.

Un saluto IB

Buon rientro a tutti ormai ci siamo ….. si ricomincia…..

Riprendiamo nel pubblicare altri editoriali in attesa che sorta l’1 a Torino poi come abbiamo avuto modo riferirvi in altro intervento la nostra avventura con il lotto italiano si concluderà restando sempre ottimi osservatori e perché no, si spera discreti consiglieri talora ve ne fosse richiesta. Addentrandoci in materia abbiamo modo segnalarvi che nei ultimi due cicli intesi in 18 estrazioni ben 3 numeri spia su 5 di nostro uso e abbinamento all’1 si sono evidenziate.

Con molta probabilità con le prossime estrazioni assisteremo ad un certo evolversi ben razionato e/a recupero dell’incognita in oggetto compreso gioco a tutte visto che nelle ultime due estrazioni ci ha evidenziato la sortita del nostro 1 inteso per estratto su due ruote a richiamo rispettivamente su quella di Genova e Firenze. D’altronde il fenomeno per quello che riguardava intesa a tutte non poteva durare anzi aveva superato di gran margine ogni aspettativa particolarmente inteso come attesa. Come pure ci piace segnalarvi che con molta probabilità l’1 abbia ad uscire su Torino fra le prime tre posizioni o in quelle dispari cui sappiamo comprendere la 1a 3a e 5a ormai ne siamo convinti oltre che certi visto il peso estrattivo che al momento vanta una buona differenza di somma fra estrazione e rapporto attesa - uscita cui a breve davvero non dovrebbe tardare la sua caduta.

E cosa dire delle nostre super ridotte previsioni ove in appena 3 numeri avevamo racchiuso il nostro intento fra questi il 2 e 5 quale insieme all’8 ritenevamo terzina più probabile in abbinamento all’1.
Come ci piace segnalarvi che in appena 4 giocate composte da tre ambi secchi e una quartina in poco meno de dieci colpi abbiamo maturato un premio per sorte d’ambo pari a 39,16 vlt la posta

Con dovuta modestia questo lascia ben intendere che i nostri piani di gioco viaggiano ben razionati secondo calcoli precisi e delineati cui hanno contribuito a rubare ore della più pregiata delle virtù il sonno. Ma essendo ben convinti e certi orientiamo le nostre prossime riga di questo modesto lavoro prettamente di genere informativo sul tema che ci chiama in causa ovvero l’1 a Torino si perché sappiamo che a molti poco piace il nostro stile editoriale e d’impostazione dei nostri concetti ed anche se a noi non ci tange più del solito sappiate che caparbiamente continuiamo ancora con la nostra condotta certi che qualcuno non manchi ad apprezzare i nostri impegni

perché come in più occasioni abbiamo avuto modo dimostrare di

fatti ne abbiamo dimostrati tanti che addirittura terzi si sono perfino appropriati del nostro vecchio motto fatti e non parole. Ebbene non è nostro stile sottolineare polemiche inutili o futili motivi che possono essere oggetto di poco interesse de discussione, anzi troviamo spunto congedarci con una semplicissima previsione cui suggeriamo allegare previo quanto sopra esposto. Stiamo

riferendo di una unica previsione

1.90 79

Cui ci piace consigliarla previo l’abbinamento di eventuali numeretti a particolare riferimento dei pari sicuri che gli stessi non deluderanno privilegiandoli particolarmente in abbinamento all’1.
Bene è tutto grazie sempre di cuore per la fiducia che ci attribuite nel seguire un forum serio per quale sentiamo dedicare chi sa per quanto ancora un po’ del nostro prezioso tempo.

Un saluto IB

Ciao,
sei per caso il BARONETTO EX SoftVision!
Sono Giovanni54

continuo a non vincere! probabilmente lascero il lotto o non lo capisco ed è probabile o sono veramente sfortunato.
Giovanni
:):(

Giovanni

GIOVANNI NON DEVI
DEMORDERE !!!!!
INSISTI CHE SARAI
PREMIATO ........
ANCHE IO SONO UN
PO' DI ESTRAZIONI
CHE NON VINCO
E QUINDI RICORDA
IL DETTO DI UN
VECCHIO SPOT TV
SE NON GIOCHI.....
NON VINCI !!!!!!
A PRESTO
BUONA FORTUNA AD
INCOMINCIARE DA
DOMANI SERA GIOVEDI'
6 SETTEMBRE 2007 !!!

CIAO DA ANDREA
BRUNETTI

quote:Originally posted by Giovanni54

Ciao,
sei per caso il BARONETTO EX SoftVision!
Sono Giovanni54

continuo a non vincere! probabilmente lascero il lotto o non lo capisco ed è probabile o sono veramente sfortunato.
Giovanni

Giovanni

si Gianny anche se non seguo più da tempo quella linea per la questione di giocare o no va dove ti porta il cuore io ad esempio sono passato al lotto inglese molta più attrazione e tante soddisfazioni in più un saluto
vin

Augurissimi

Ciao IB e un saluto anche a tutti gli altri. Volevo delle delucidazioni sul lotto inglese che hai cominciato a seguire. Non so però come contattarti, visto che qui non è consentito scambiarci email. Magari è possibile dal link che hai inserito? (sempre che tu me lo consenta :) )

questo forum è frequentatissimo ultimamente e i post vanno piu' giu'.
QUESTO LO PORTO SU:D

------------------------
gioco con moderazione e con passione

quote:Originally posted by brial

Ciao IB e un saluto anche a tutti gli altri. Volevo delle delucidazioni sul lotto inglese che hai cominciato a seguire. Non so però come contattarti, visto che qui non è consentito scambiarci email. Magari è possibile dal link che hai inserito? (sempre che tu me lo consenta :) )
STIAMO CERCANDO APRIRE DISCUSIONE NELL'AREA ALTRI GIOCHI PRSTO POSTERO' QUALCHE LAVORO LI

UN SALUTO IB

quote:Originally posted by AngeloSk

questo forum è frequentatissimo ultimamente e i post vanno piu' giu'.
QUESTO LO PORTO SU:D

------------------------
gioco con moderazione e con passione

I MIGIORI SI DISTNGUONO SEMPRE CIAO ANGELO BUON PROSIEGUO DI SETTIMANA
VIN

quote:Originally posted by Giovanni54

Ciao,
sei per caso il BARONETTO!
Sono Giovanni54

Giovanni

Giovanni

CHI LA DURA LA PERSISTE L1 SI RIPETE E VOILA' ECCO GLI ESITI

1.10 DUE VOLTE
1 22 UNA VOLTA

GIOCO CHIUSO CHE RESTA PERO' ATTIV0 SU ALTRA RUOTA LA NAZIONALE
UN SALUTO A TUTTI PARTICOLARMENTE AL MIO AMICO ANGELO SKIZZO CIAO SIMPATICONE

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.