Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CERCASI METODO AMBATA VELOCE 1-3 COLPI SU MILANO O NAPOLI
04/12/2025 Cadenza 2, posizione isotopa, ruote consecutive. Numeri 12 e 72, Togli la decina rimangono 1 e 7. Unisci i due numeri hai 17 e il vertibile 71. Si giocano entrambi sulle ruote di calcolo. Esce 17 su Mi. L'estrazione del 05/12/2025 i numeri sono 1 e 6 cioè 16 e 61. Sortisce il 09 su Mi. Mi accorgo adesso che la tabella è sbagliata e quindi incomprensibile.
Nello studio delle estrazioni ho notato che se ci sono numeri cadenza 8, in posizione isotopa e su ruote consecutive è possibile trovare due numeri che sono uno il vertibile dell'altro. Quando non c'è la cadenza 8, come il 09/12/2025 se ne cerca un'altra ad esempio cadenza 9 numeri consecutivi 19 e 29, da cui si ricavano 12 e 21. Il 13/12 cadenza 1 e si predilige in diagonale perchè è un numero più grande, e anche perchè la decina e l'unità sono uguali, (Esempio: "Prendiamo la decina dell'11 (1) e l'unità dell'11 (1)). Anche il giorno 20//12/2025 i numeri consecutivi sono in diagonale. La cosa fondalmentalmente certa è che il gioco del lotto è profondamente iniquo, rispetto agli altri paesi, ed estremamente aleatorio. Quindi si gioca poco e si spera...