Novità

Cercasi Northia disperatamente!

Ciao Pieralba
in realtà sono a riposo forzato a causa di qualche problema alla vista, che ogni tanto mi tormenta.
Quindi abbastanza inattivo per far riposare la vista.
Ho dato una sbirciata veloce alle estrazioni per tentare una giocata ristretta. Questo il risultato:

FIRENZE
Ambata: 51
Ambo principale: 51-55
Ambo secondario: 58-05

Tentativi: 3 estrazioni

Ti saluto e ti ringrazio per l'attenzione avuta nei miei confronti

Ciao,
Northia

ciao Northia,anch'io pensavo fossi ancora in giro..mi spiace tanto per i tuoi problemi agli occhi,spero tanto tu li possa risolvere presto..ovviamente grazie per la previsione,a presto,ciao:)

Ciao Chloé,
ben ritrovata

Devo correggere la previsione per aver indicata la ruota sbagliata
in realtà è Milano, non Firenze

quindi

MILANO
Ambo principale: 51-55
Ambo secondario: 58-05

Ciao,
Northia

ciao Northia,avevo dato un'occhiata ai numeri da te proposti,e nei miei appunti avevo scritto di giocare la quartina appunto anche su Milano..se è la ruota giusta meglio così..

Ciao Northia.
Ti rileggo con grande piacere anche se mi dispiace sapere che sei a riposo forzato per i tuoi occhi.
Fa nulla per le previsioni: immagino che anche stare al computer sia un problema perciò per quanto
mi riguarda ( ma credo sia d'accordo anche Chloé ) ogni tanto facci sapere che ci sei anche senza
previsioni. Mi auguro che tu guarisca presto e comunque grazie della previsione che giocherò. Ciao
Pieralba

ciao Northia,spero che tu stia meglio con gli occhi..Poi complimenti,uscita l'ambata 51 su milano,peccato io avevo giocato solo gli ambi..non so se potrai aggiornare,in caso contrario continuo ancora qualche colpo questa previsione,ciao:)

Ciao Northia
spero tutto bene e che finalmente sia risolto il tuo problema di salute. Io vi leggo ma ho qualche problema a partecipare attivamente
( ...lavori vari per il trasloco con l'abitazione ! ) Complimenti per l'ambata.
Un abbraccio
Pieralba

Ciao Chloé e Pieralba,
mi scuso per l'assenza prolungata. Spero che il prolungato riposo contribuisca a risolvere i miei problemi agli occhi.
Ho visto l'ambata 51 a Milano, mi aspettavo di meglio. Il 58 dell'ultima estrazione mi suggerisce la nuova giocata esclusivamente su Milano:

Ambo: 51-21
Ambo e terno: 51-21-80-61

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19