Novità

Cercasi, Northia

Ciao Lauretana
io non sono messa molto meglio di te! Ho visto anch'io il 18 - 20 -80 su Bari ( l'ambata è stata proprio sfiorata ! ).
Io ci riprovo come ha detto Northia in attesa del suo ritorno.*
Ciao
Pieralba

Buongiorno Pieralba , spero che tu sia in formissima , allora per questa sera , salvo aggiornamenti dell'amico Northia anche io ti seguo e faccio la mia piccola puntatina sull'ambetto !!!Una bellissima giornata a te a a tutti i Northiani
lauretana :cool:

Buongiorno Northia Pieralba e a tutti gli amici del forum che seguono Northia !!! domani si continua l'ambetto 19-90 su Bari?? auguro a tutti un bel fine settimana e magari anche fortunato :cool: Lauretana

buongiorno a tutti gli amici che ci leggono,se non ci sono aggiornamenti io rigioco il 19-90,anche se il 19 si è palesato ieri..però un po' mi sto mangiando le mani,se si faceva una terzina col ritardatario..grrrr..ma vabbè,ci rifaremo..ciao ragazze,ciao Northia,ovunque tu sia;)

Complimenti northia alla fine il tuo 36.22 su cagliari e' uscito, peccato non aver continuato!!!!
Alla prossima
grazie comunque per tutte le previsioni che posti. Grandeeeeee, scrivo poco ma ti seguo
saluti anche a lauretana, pieralba e tutti quelli, come me, che hanno fiducia in te

Ciao ragazzi
Lauretana, Chloè e anche Ermis. Non avevo notato 36.22 su Cagliari. Hai ragione: lo abbiamo giocato tanto..ma non a sufficenza.
Dispiace anche a me per il 19 uscito a Bari. Io lo rigioco anche se domani proverò a vedere se Northia ci aggiorna.
Ciao Northia.. sei sempre grandissimo. Una vola o l'altra centreremo il bersaglio !
Pieralba

Ciao a tutti,
finalmente rientro a casa.
Ho visto il 22-36 a Cagliari, ma questo fa parte del gioco.
Come fa parte del gioco lo sfaldamento della sola ambata 19 a Bari.
Il mio consiglio è di abbandaonare la giocata su Bari e concentrarsi su altro:

CAGLIARI
Ambata: 26 (2° posiz)
Ambo: 26-66
Ambo e terno: 26-66-23

In gioco per 3 estrazioni.
Non dovrebbero seguire aggiornamenti fino alla fine (a meno di sfaldamento a colpo), perchè domenica si riparte, fino a giovedì.

Ciao,
Northia

Ultima modifica:
bentornato Northia,anche se per poco..grazie per la nuova previsione e complimenti per quella sfaldata di cagliari..se da una parte ci si dispiace per non aver vinto,dall'altra,questi esiti positivi ci danno nuova fiducia(non che l'avessimo mai persa eh).Grazie ancora e a presto:)

Buongiorno Northia a te e a tutti gli amici che ti seguono , spero che in questo fine sett. ti possa riposare dalle fatiche lavorative !!Grazie 1000 per la nuova previsione , io come sempre ti seguo !!!! e in bocca al lupo per questa sera !Buon fine settimana :cool: Lauretana

Ciao a tutti gli amici ed un grazie a Northia per le sue previsioni.

Ultima modifica:
Ciao Nothia e a tutti gli affezionati
non ho potuto rispondere subito dopo l'aggiornamento, ma ringrazio tanto per le precisazioni
del " nostro capofila" che nonostante i suoi problemi, appena può ci aiuta. Naturalmente gioco
anche stasera e poi staremo a vedere. Northia lavori ancora lontano ? *Fuori Italia ?
Ciao a tutti
Pieralba

Ciao a tutti,
leggere i vs interventi mi rende molto felice, perchè denotano una certa stima nei miei confronti.
Allo stesso tempo, però, mi fanno riflettere sulla responsabilità che avverto nei confronti di chi mi segue.
Pertanto, in questo periodo un po' particolare per me, durante il quale non avrò molto tempo per studiare, mi limiterò quando possibile a suggerimenti di gioco molto ristretti.

Annulliamo tutto quello che ra in gioco e procediamo così:

BARI
Ambata: 19
Ambo: 19-90

In gioco per 4 estrazioni

Ciao,
Northia

mannaggia mannaggia,l'ho giocato fino all'estrazione scorsa..bravissimo Northia..ora avanti con cagliari:)

ummmmmmmmmmmm che rabbia, anch'io sto gicando cagliari e l'ho lasciata perdere!!!!
Grazie e bravissimoooooooooooo
Ciaoooo
cristina

Ciao a tutti
mi dispiace d''essere l'unica che l'ha giocata ( poco ) *! Mi avrebbe fatto piacere che vincessimo tutti!.*
Mi aveva convinta il fatto che spessissimo le previsioni di Northia escono più tardi, quando
lui le elimina per passare ad altre. Ora mi concentro anch'io su Cagliari.
GRAZIE NORTHIA !!!
Pieralba

Buongiorno a Northia e a tutti gli amici che lo seguono !! ieri sera su cagliari sono usciti il 22 e il 67 che sono vicini ai nostri numeri , chissa' se questo fa si' che la previsione si chiuda o se dobbiamo continuare !!! Intanto una bellissima giornata a Northia e a tutti gli amici !!!
Lauretana :cool:

Ciao Lauretana e tutti
se Northia non dà modifiche io la continuo. La settimana scorsa era uscito ( solo ) il 90 su Bari che poi si è ripresentato
abbinato al 19. Io ci provo con i numeri che Northia ci ha suggerito. Certo *è che che ieri sera è stata una beffa ! Eravamo vicinissimi.
Ciao Northia e buon ritorno a casa.
Pieralba

Ciao a tutti
finalmente a casa!

Unico rammarico avervi consigliato di abbandonare l'ambo 19-90 su Bari.
Ancora più rammarico, se penso che lo giocavo insieme ad un altro ambo, 9-17.
Ma l'uscita dell'ambata 19 per me chiudeva i giochi; purtroppo la successione dei numeri estratti non ha logica, e quindi il 19 si è ripresentato, pergiunta con il 90.

Ho visto anche gli estratti di Cagliari di ieri sera.
La situazione è diversa; dopo il doppio 27 isotopo, il 22 ci poteva stare. Per me la frequenza dei numeri della ventina è un buon segno. Quindi, anche se non hoi analizzato ancora il quadro estrazionale, sarei del parere di confermare la giocata per intero:

CAGLIARI
Ambata: 26 (2° posiz)
Ambo: 26-66
Ambo e terno: 26-66-23

In caso di situazioni interessanti, non mancherò di segnalarle entro la mattina di domani.

Ciao, Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38
    Cagliari
    84