Novità

Cercasi seri giocatori di lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
I

IB63

Guest
Un cordiale saluto a tutti voi
Spero che abbiate compreso la provocazione del titolo di questo topic in quanto
lungi da me minimamente supporre d’ esser intenzionato d'istigare a giocare mie previsioni
o tanto meno proporre chi sa quali chimere.

Certo ogni uno resta libero intendere come meglio creda una qualsiasi giocata in eventuale
proposta che sia mia me o chiunque esso/a sia, ma sarebbe cosa molto bella oltre che gradita
saperci vincenti in tanti creando quando comunemente a definirsi effetto sbanco.
Come inoltre spero che in tanti restiamo coscienti che una determinata regola procedimento o
che sia oggi possa funzionare, e domani no.

Ebbene Chiusa l’amplia premessa veniamo al dunque …

Al termine di questo topic per quanto e quanto concerne questa parte introduttiva
allegherò la prima proposta del mio credo cui in breve vengo ad esporre:

Di cosa si tratta …
D’impostare quanto comunemente abbia a definirsi ripetività di un determinato numero
o combinazione che in aggiunta intesa quale abbinamento ad una possibile categoria a meta unica
quale ad esempio numeri di stessa decina cadenza o figura con il rimanifestarsi del numero in questione
a largo margine ma proprio tanto dopo la terza ripetività 8 casi su 10 si esce vincenti con uno o più
formazioni in questione

Volendo e concludo,
si potrebbe anche impostare il tutto in solo 3 giocate comprendenti quartine e a scommessa per solo sorti
d'ambo in modo d’ affrontare una spesa pari a solo 3 € contro un utile base se pur variante di 39,17 € se pur
in previsione di possibili vincite a realizzo.

Ultima nota
Onde evitare solito sciacallaggio o polemiche di turno
non certi utili e costruttive alla crescita del mio nick oltre che di questo topic e canale si precisa
che volutamente verrà indicata una previsione di tipo e comprendente numero base e relativo abbinamento
espresso in forma generale di categoria, in modo da lasciare eventuale libera interpretazione su possibili
diverse vedute di gioco come da topic mater a possibili riduzioni di vostra possibile veduta.

Come pure il post di base sarà aggiornato entro le ore 16.30 del giorno della relativa estrazione e non prima.

In fine ad eventuali provocazioni o che sia neppure sarà data risposta idem per quanti dispongano (beati loro) tempo da perdere.

Perdonate il piccolo movente in presunzione ma era atto dovuto.
E’ tutto
Un saluto IB63

Si comincia ....

Quale prima previsione prendiamo in esame il numero 27 sortito nell’ultima estrazione di ieri 6 giugno 2013
sul compartimento siculo (PA) Lo stesso ha manifestato i seguenti abbinamenti :
31.87. 04 // e 33 come si nota nessun numero appartenente alle sole tre classi di categoria decina cadenza o figura si è presentato nella sortita indicata. Il quesito è ripresentandosi nella sua ripetività il 27 cosa manifesterà quale possibile abbinamento?

Per quanto mi riguarda entro domani come indicato nel topic mater il mio responso.
Saluti e abbracci
IB63

"Sentendo" arrivare il 27 a PA, avevo scelto di giocare 10 numeri, pur di beccare un piccolo ambo... ebbene i numeri erano 18-24-27-46-51-61-63-68-84-90, i nove numeri accoppiati venivano fuori da diversi parametri, topic e considerazioni di gioco... e voilà... come volevasi dimostrare quando ci sono di mezzo gli ultracentenari... divento un ca..one!!!
Il 27 si è trascinato dietro tutta una serie di ritardi accumulati sulle altre ruote (ben sette ritardatari degni di considerazione)...

se avessi giocato a BARI... ambo... (terno con il 47)!
se avessi giocato a TORINO con il capolista 53... terno!!
se avessi giocato a NAPOLI... terno!!!

orsù... lasciamoci alle spalle questo ignobile 27... e facciamoci sotto con la prossima estrazione... 8D.

Aspetto i tuoi abbinamenti IB63...

"Sentendo" arrivare il 27 a PA, avevo scelto di giocare 10 numeri, pur di beccare un piccolo ambo... ebbene i numeri erano 18-24-27-46-51-61-63-68-84-90, i nove numeri accoppiati venivano fuori da diversi parametri, topic e considerazioni di gioco... e voilà... come volevasi dimostrare quando ci sono di mezzo gli ultracentenari... divento un ca..one!!!
Il 27 si è trascinato dietro tutta una serie di ritardi accumulati sulle altre ruote (ben sette ritardatari degni di considerazione)...

se avessi giocato a BARI... ambo... (terno con il 47)!
se avessi giocato a TORINO con il capolista 53... terno!!
se avessi giocato a NAPOLI... terno!!!

orsù... lasciamoci alle spalle questo ignobile 27... e facciamoci sotto con la prossima estrazione... 8D.

Aspetto i tuoi abbinamenti IB63...[/QUOTE

buona sera
il suo discorso fa capo ai centenari il mio alle ripetività e non solo degli stessi
il concetto saliente dell'intero discorso comporta una sola veduta, ovvero secondo miei parametri possibili abbinamenti di solo tre categorie delle enormi esistenti del gioco del lotto ovvero

decine
cadenze
e figure

nulla in più nulla in meno

per quanto concerne poi mie vedute entro domani come preindicato nel topic mater il tutto

Complimenti per i suoi parametri di riflessione
Saluti

IB63

Buon pomeriggio a tutti
entro le 16. 16/30 circa come da precedente nota i relativi aggiornamenti

A risentirci ciao
IB63

Ben trovati

leggermente
In ritardo secondo il piano di marcia vengo ad aggiornare il topic in questione.
precisando che il concetto base dell’intero discorso non mira solo alla ripetività dell’ex ritardo di turno, ma alla ripetività
in genere, inoltre tengo a precisare che qualora fosse posta in gioco un eventuale opzione sistemistica in appena 9 bollette
resta possibile porre in scommessa tutte e tre le categorie in oggetto ovvero la

Decina
Cadenza o
Figura del numero in questione.

Per questo appuntamento quindi focalizziamo il numero 27 sulla ruota di Palermo cui appare interessante
Focalizzarlo ad intesa di presunta ripetività quale estratto semplice di base oltre che in aggiunta alle restanti
2 categorie indicate, infine di base andremo a considerare le seguenti tre formazioni

20.21.22.27
23.24.25.27
26.28.29.27

per non oltre i canonici 9/12 colpi anche se mediamente ogni 7 arriva la vincita

Con questo è tutto
Saluti
IB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 ottobre 2026
    Bari
    50
    20
    35
    06
    04