Novità

"......CERCASI SIGNORA FORTUNA......"

Ciao amici e amiche,
molto probabilmente questo è il mio ultimo aggiornamento,(per quest'anno).
Le previsioni di questo post non vanno oltre fine mese.
Sempre a fine mese terminano sia "FINE ANNO COL BOTTO?
Sia "TERNO SECCO SU TUTTE"???? Questo è postato in Statistica.

Se va tutto come deve a Gennaio ci leggeremo in "PIERRE"
(riprendendo il filone "Pooh" che ho interrotto qualche mese fa).
Ringrazio gli amici/che che sono intervenuti in questo spazio:
Giulio,Max,Paola,Stella,Maurizia,Leonessa,Francovieste,Soleada,
Speranza,Rubino,Nonsò,Baby...e mi scuso se dimentico qualcuno/a.

BUON NATALE e BUON ANNO A TUTTI/E!!!!!

:):):) grazie miele degli auguri che contraccambio con il cuore e auguro a te e la tua carissima famiglia aguroni di buon natale e buone feste con tanta serenità salute e gioia :):):)

:):) a tutti i carissimi amici di questo post e non :) auguro un buonissimo natale e buonissime festività a voi e alle vostre famiglie con tanta serenità e gioia :) un grosso abbraccio a tutti voi

ciao cari amici vi auguro anche a voi un buon natale assieme alle persone più care, un caloroso abbraccio!!! Tanti auguri un bacione!!!

Ciao Miele, auguri di buon Natale. Ieri ho perso un ambo secco su ruota a causa di una mia distrazione, per fortuna l'ho preso su tutte. Speriamo di chiudere questo anno in bellezza, le estrazioni si sono riprese molto bene, molte previsioni rispondono perfettamente. Dovremmo coalizzare per la prossima di Palermo, secondo me non dovrebbe superare il mese in corso, il mio problema sono gli abbinamente, mi frega sempre il famoso + e - uno.

Di nuovo tantissimi auguri anche a tutta la tua famglia, auguri a Max e a tutti del forum.

Ciao Miele, auguri di buon Natale. Ieri ho perso un ambo secco su ruota a causa di una mia distrazione, per fortuna l'ho preso su tutte. Speriamo di chiudere questo anno in bellezza, le estrazioni si sono riprese molto bene, molte previsioni rispondono perfettamente. Dovremmo coalizzare per la prossima di Palermo, secondo me non dovrebbe superare il mese in corso, il mio problema sono gli abbinamente, mi frega sempre il famoso + e - uno.

Di nuovo tantissimi auguri anche a tutta la tua famglia, auguri a Max e a tutti del forum.

Grazie Giulio,augurissimi anche a te e famiglia....se ci riesco domani studio un po PA.....poi ti dico.....
mi spiace per l'ambo......dai che ci rifacciamo!!! Ciaooo

Ciao amici.....me ne sono accorto ora...al penultimo colpo dalla previsione FI-MI
ho preso ambo in quartina a MI 26.89.......meglio che niente....ciaoooo

Buon pomeriggio miele e tutti i cari amici :) passato bene il natale, spero di si, come me :) buona settimana e complimenti per l'ambetto anche se in quartina va sempre bene !!!!

:) buongiorno miele max e tutti gli amici :) un grosso saluto :) caro miele sono contenta perchè ho vinto dei soldini con il 29 grazie a san ( posizionato ) fa piacere ogni tanto vincere qualcosa perchè ci si aiuta a continuare per giocare ( un vizieto...) ti auguro una bella giornata, da me il tempo è nuvoloso

amici del forum vi auguro una magnifica finale e un ottimo inizio di capodanno

e naturalmente una ricca vincita

gulio cesare

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73