Novità

Cercasi sol e dol, ti prego torna!

Giuseppa,
quando si vince è sempre bello e ci si monta un pò la testa (me compreso)
Mi rendo conto però...che questo gioco è molto aleatorio e molte cose lo confermano,
i vari listati infallibili nel passato e quando decidi di giocarli,puntualmente fanno buca.
E' facile fare i conti con il passato ma.il futuro è sempre una incognita.
Può andarci bene oppure male solo che....
quando ci va bene siamo dei maghi e quando ci va male siamo dei sfigati

Cara Giuseppa, sai come io ti stimi e credo che anche tu abbia capito un pò che persona io sia. Quando ho aperto il post ho forse erroneamente scritto "Ti prego", ma era un modo di dire, non volevo assolutamente confondere il mio ti prego rivolto ai Santi. Ho solo in visto in lui una persona educata che era disponibile verso gli altri (tra l'altro non ho giocato i suoi numeri e, ho tentato qualcosina non vincendo per mia sfortuna nulla). Io credo e voglio sperare, che non gli sia accaduto nulla, perchè mi sembra strano il fatto che non abbia risposto alle nostra richieste per poi magari decidere di non scrivere nulla. Io vorrei almeno che rispondesse in qualche modo per farci capire, e mi auguro che non ci siano stati altri problemi.
Un abbraccio Giu

Ciao e tutti e soprattutto G R A Z I E a te, Giuseppa, per aver dato voce alla mia, alle tante richieste di trovare Sol e Do anche tramite "Chi l'ha visto?"
aspetteremo in silenzio, in castigo in ginocchio sopra i ceci e con calma il suo ritorno se vorrà ancora far parte di questa compagnia e intanto sempre grazie a tutti voi
buonanotte! :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56