Originally posted by horrfin
l'aiutino è questo c'è un metodo per l'ambo ripetuto perfettamente isotopo in prima e quinta posizione ora io non lo trovo piu nei miei appunti. se qualcunolo sapesse e me lo pesterebbe sicuramente farebbe una cosa molto gradita a me e a tutti quelli del forum ciao

[8D]
giorgio

Ciao Giorgio

non so se e' questo quello ke cerki perke' ce ne sono parekki di metodi sull'ambo ripetuto. Questo è kuello ke ho postato io.
partiamo dai due ambi ripetuti isotopi di GE/TO: 58-85.
Sommi 58+85 = 53 (col fuori 90 ) primo capogioco
Sommi 53+53 = 16 (col fuori 90 ) secondo capogioko e ambo principale 53-16. Per ottenere il 2° ambo non devi fare altro ke aggiungere i due diametrali del primo ambo -----> 53-16 I° ambo --> 8-61 II° ambo.
Poi metti tutto in quartina e sulle due ruote gioki per tutte le sorti, a tutte metti solo terno/quaterna. Tieni conto ke per ambo possiamo arrivare anke a 12-14 colpi. I due ambi li metti anke a tutte e sulla R.N. Non c'e' gioco d'ambata. Ci sono altri accorgimenti ma kuesti non li posso postare. Spero ke ti porti un mare di vincite, funziona da sempre, come tutti i metodi ha i suoi momenti di punta e di ferma. Prudenza e costanza sempre.Fammi sapere se e' di tuo gradimento e se sai fare listati verifikerai piu' velocemente. by redrum47
ciao da kikko