miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 6 Ottobre 2014 #1 ...mi spiegate come mai non posso più scrivere? Allegati NAPOLI Max rit vertibili.jpg 18,3 KB · Visite: 0
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 6 Ottobre 2014 #2 Ora come va? Io non ho riscontrato nessun problema...
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 7 Ottobre 2014 #3 stamattina ok.... ... ma come faccio a comunuicare con voi se non posso più scrivere?
Joe91 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Gennaio 2015 #6 Buon Giorno ... Effettivamente è da inizio anno che si sono accentuati problemucci. Dopo il login ... si viene spesso reindirizzati alla pagina che chiede nuovamente nome utente e password ... mentre per contro questi sono inseriti correttamente. Infatti forzando un reload ... della pagina iniziale l' utente viene riconosciuto (inserito il benvenuto) ed altrettanto vengono attivati ... i vari menù. Accedendo con sistema mobile android invece sovente (penso messaggi pubblicitari o pop-up) creano errori ed il browser pertanto viene chiuso. L'editor messaggi "si inceppa" ... nascondendo caratteri che poi vengono inseriti come "lettere" in più o in meno nei nostri messagi ... ... me è tutto abbastanza nei limiti del normale.
Buon Giorno ... Effettivamente è da inizio anno che si sono accentuati problemucci. Dopo il login ... si viene spesso reindirizzati alla pagina che chiede nuovamente nome utente e password ... mentre per contro questi sono inseriti correttamente. Infatti forzando un reload ... della pagina iniziale l' utente viene riconosciuto (inserito il benvenuto) ed altrettanto vengono attivati ... i vari menù. Accedendo con sistema mobile android invece sovente (penso messaggi pubblicitari o pop-up) creano errori ed il browser pertanto viene chiuso. L'editor messaggi "si inceppa" ... nascondendo caratteri che poi vengono inseriti come "lettere" in più o in meno nei nostri messagi ... ... me è tutto abbastanza nei limiti del normale.
lottoced Administrator Membro dello Staff 22 Gennaio 2015 #7 miki55 ha scritto: ...è questa la nuova pagina iniziale??? Clicca per espandere... Provi a svuotare la cache del suo browser.
miki55 ha scritto: ...è questa la nuova pagina iniziale??? Clicca per espandere... Provi a svuotare la cache del suo browser.