Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Joe è sempre bello rileggerti.Tiromancino ...si,bravi bravi però,però...la voce di Califano,la sua interpretazione secondo me è una cosa sublime,senza nulla togliere a nessuno degli altri interpreti . Anche io sono contento di tornare qui; non sono al meglio ma nè uscirò ...credimi ,non è mia abitudine arrendermi, io ce la metto tutta e sempre piacendo a Dio Nostro . Purtroppo la vita a volte gioca brutti scherzi,a volte penso che tutto quello che stò passando me lo sono meritato,giustamente meritato. La vita mi hà gettato in pasto a un branco di lupi (parlo di salute,ingiustizie,dolori) ma io come sempre ne uscirò,magari acciaccato ma tornero da capobranco.
Auguro a Te i migliori saluti e auguri,con stima e rispetto.Ciao Joe,Grazie per le tue parole e per il tempo dedicato a questo "lupo".Ciao.