Novità

cerco archivi dei programmi lotto di studio norba

arcor

Advanced Member
Buonasera ho ritrovato per caso un paio di giorni fa un cd contenente un programma che avevo comprato molti anni fa.lo installato e sapendo che era disponibile l'aggiornamento automatico non avrei dovuto aver problemi.invece il server era out.vado sul sito e non lo trovo più.pare che abbia chiuso qualche mese fa.è parte dei programmi dello studio norba di gianni d'amore.l'archivio è fermo al 2008.mi dispiace buttarlo se qualcuno lo vuole condividere ben venga.se volete uno scambio di programmi.sempre a disposizione.l'auotre in questione ha realizzato <lotto rendita>< ciclometrai 2007> <metodi di ciclometria> etc.grazie
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Mauro ,pur avendo i software che hai elencato alla fine, non posseggo i relativi archivi in quanto sono shareware. Sorry
Francesco
 

arcor

Advanced Member
ciao francesco ma infatti non ti ho contattato personalmente perché lo sapevo che non li avevi registrati hai solo le versioni demo.ci sentiamo presto ciao
 

arcor

Advanced Member
ciao trivellato ti contatto io prima di mezzogiorno vedo che usi un indirizzo usa e getta(ottima scelta ) così vediamo come organizzarci.buona giornata
 

Oppachito

Junior Member
Salve... So che è un post vecchio... Ma anche io ho problemi con l'archivio dei seguenti programmi forniti da studio norba... Lotto rendita e ciclometria..
Qualcuno è riuscito a capire come aggiornare gli archivi? Ho notato che lotto rendita ha il file delle ruote con estensione . Nur mentre ciclometria estensione . Mef.
Aiuto!!!
 

zico11

Junior Member
Salve... So che è un post vecchio... Ma anche io ho problemi con l'archivio dei seguenti programmi forniti da studio norba... Lotto rendita e ciclometria..
Qualcuno è riuscito a capire come aggiornare gli archivi? Ho notato che lotto rendita ha il file delle ruote con estensione . Nur mentre ciclometria estensione . Mef.
Aiuto!!!
CIao ti chiedo quale versione hai ho meglio hai anche la ruota nazionale all'interno del programma?
io sono riuscito a aggiornare l'archivio di lotto rendita, solo che io ho una versione del programma con 10 ruote.
 

Oppachito

Junior Member
Ciao... La versione è 1.1 e ha 11 ruote... Puoi aiutarmi? Magari mi spieghi come hai fatto per aggiornare quello a 10 ruote... Cmq i file da aggiornare ho visto che sono dei file bin.... Hanno estensione. Nur
Grazie
 

Oppachito

Junior Member
CIao ti chiedo quale versione hai ho meglio hai anche la ruota nazionale all'interno del programma?
io sono riuscito a aggiornare l'archivio di lotto rendita, solo che io ho una versione del programma con 10 ruote.
Ciao... Volevo dirti anche per per lotto ciclometria invece i file sono. MEF sempre 11 ruote
 

Oppachito

Junior Member
Buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a. Trovare un modo per aggiornare questi due programmi. Grazie
 

zico11

Junior Member
Buongiorno. Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a. Trovare un modo per aggiornare questi due programmi. Grazie
scusami ti ho inviato il file archivio di lottorendita , dovevi solo togliere l'estensione .txt e copiare gli 11 file nella cartella di lottorendita.SE NON CI RIESCI INVIAMI I PROGRAMMI E COSI TI RISOLVO IL PROBLEMA.
 

Oppachito

Junior Member
scusami ti ho inviato il file archivio di lottorendita , dovevi solo togliere l'estensione .txt e copiare gli 11 file nella cartella di lottorendita.SE NON CI RIESCI INVIAMI I PROGRAMMI E COSI TI RISOLVO IL PROBLEMA.
Ciao... Dove hai inviato i file? Qui nei messaggi nn vedo nessun allegato... Comunque riesco a mettere i file all'interno di lottorendita. Grazie
 

zico11

Junior Member
BUONASERA A TUTTI, CERCO ARCHIVIO LOTTO AGGIORNATO DEL PROGRAMMA, LOTTOEXCELPLUS 2008 O 2015,
GRAZIE PER CHI PUO' AIUTARMI.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 31 maggio 2024
    Bari
    04
    55
    90
    19
    54
    Cagliari
    32
    54
    68
    64
    86
    Firenze
    01
    24
    19
    14
    63
    Genova
    64
    15
    37
    02
    44
    Milano
    80
    85
    72
    36
    89
    Napoli
    13
    24
    12
    53
    10
    Palermo
    49
    75
    60
    78
    72
    Roma
    18
    06
    43
    81
    26
    Torino
    28
    02
    27
    90
    75
    Venezia
    39
    11
    89
    14
    26
    Nazionale
    07
    24
    25
    72
    19
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    16
    02
    14
    07
    33

Ultimi Messaggi

Alto