Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno Zico11, ho provato ad allegarti l'archivio richiesto io
ho lottoexcel plus 2009 e lo aggiorno ogni estrazione, ma, lottoced non me lo allega perchè il file ha un'estensione diversa difatti il file è Microsoft Access Database (mdb) se puoi inviare un indirizzo diverso provo a inviartelo volentieri.
saluti
Giuseppe
Allegati...
CIAO GIUSEPPE, TI DO IL MIO INDIRIZZO MAIL: ZICO11@TISCALI.ITdimenticavo il file in questione è drawit
Ciao potresti fornire il software con l archivio aggiornato? O almeno solo l archivioBuongiorno Zico11, ho provato ad allegarti l'archivio richiesto io
ho lottoexcel plus 2009 e lo aggiorno ogni estrazione, ma, lottoced non me lo allega perchè il file ha un'estensione diversa difatti il file è Microsoft Access Database (mdb) se puoi inviare un indirizzo diverso provo a inviartelo volentieri.
saluti
Giuseppe
Allegati...
Ciao,Ciao potresti fornire il software con l archivio aggiornato? O almeno solo l archivio
Grazie
Al post n. 26 della discussione Firefox ha postato l'archivio di Lottoexcel drawit.mdb. Cmq vedo che Zico11 ha ripostato l'archivio.L archivio non è più disponibile e avendo la versione 7 dal giorno 23 luglio 2023 il programma fa crash....
Phil79 vl7 free non lo aggiorni piu perche le estrazioni si sono allungate e, per notizia vl ha gia fatto vl8 professionaleDemolotto ok
Ma. Parlavo di visual lotto 7