honeybee
Banned
mah Alien ce l hai come firma nel nick! Ho risposto al tuo salutoACC...... dove hai trovato la frase.....in un n altro forum..... vero Che la luce sia con te. Il mio motto
di Auguri a tutti.( trovato marco elle )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah Alien ce l hai come firma nel nick! Ho risposto al tuo salutoACC...... dove hai trovato la frase.....in un n altro forum..... vero Che la luce sia con te. Il mio motto
di Auguri a tutti.( trovato marco elle )
no Alien e' la tua firma nel nick come io ho "think outside the box" tu hai "che la luce sia con te " appare in fondo a ogni tuo post scritto piccolo in grigio....devi andare sul tuo profilo dove c e' scritto firma x modificarla ma e' carina cosi e' la tua impronta.Perdonati honeybee mi spieghi dove l'hai trovata nel nik dove ? Dici nell'immagine ?
E' come mai io non la vedo ? Ma neppure la tua. Infatti avevo inserito la frase perchè si vedesse in altri forum si vede.no Alien e' la tua firma nel nick come io ho "think outside the box" tu hai "che la luce sia con te " appare in fondo a ogni tuo post scritto piccolo in grigio....devi andare sul tuo profilo dove c e' scritto firma x modificarla ma e' carina cosi e' la tua impronta.
non so ...prova a chiedere a Giuseppa....o allo staff.E' come mai io non la vedo ? Ma neppure la tua. Infatti avevo inserito la frase perchè si vedesse il altri forum si vede.