Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pfca;n2109600 ha scritto:Per kubes, se sistemi i numeri singolarmente forse si riesce a capire come fare,
a cosa serve dire: devo piramidare 123456789101
se non specifichi anche suddividendo i numeri a 2 cifre per volta, sono 6 e non più 5.
Come ti ho scritto specifica bene che piramidazione vuoi fare, e con quanti numeri.
pfca;n2109542 ha scritto:Ciao kubes, ci sono diversi modi di piramidare dei numeri, si può fare con formule e macro,
cosa ti serve di preciso?
kubes;n2109601 ha scritto:Oscar;n2109597 ha scritto:Utilizza la formulaSTRINGA.ESTRAI
=STRINGA.ESTRAI($A1;1;1)
IL primo (1) dopo il punto e virgola è la posizione del numero da estrarre....
scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarti meglio , nel contesto del file che mi ha inviato pfca? grazie
Mi riferisco al tuo messaggio 5 dove chiedi se hai questa formazione (se pper esempio devo piramidare 123456789101 ???? ) ti allego il File di esempio
IB63.2;n2109671 ha scritto:Salve,Sinceramente Per come io ne ricavo previsioni e ne sappia in merito sembri esser diverso dalle comuni intese che in tanti usate, osservando questo topic mi piacerebbe saperne di più sempre se resta a voi cosa gradita, perchè sarebbe molto interessante associare o discuterne in merito se vi va. Ringraziando per l' eventuale risposta auguro a tutti copiose vincite ciao