Novità

Cerco........

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Salve Aurora ,Complimenti per le previsioni ,SEI FORTE, se mi permetti e senza "sconvolgere" le giocate dei tuoi ammiratori (tra cui io)
suggerisco 38 genova 3°-----4°------1°-------se avete convergenze con la mia previsione allora rafforzate la posta ,altrimenti giocate le Vostre posizioni,nulla e certo per le posizioni,ma solo pronostici.

Auguri Buona BEFANA A TUTTI ,

Serpico

Salve Aurora ,Complimenti per le previsioni ,SEI FORTE, se mi permetti e senza "sconvolgere" le giocate dei tuoi ammiratori (tra cui io)
suggerisco 38 genova 3°-----------1°-------se avete convergenze con la mia previsione allora rafforzate la posta ,altrimenti giocate le Vostre posizioni,nulla e certo per le posizioni,ma solo pronostici.

Serpico

ciao Serpico grazie mi rafforzi la pos. che ho scritto quì ;)

quote_icon.png
Originariamente inviato da aurora2
si continua con il 38 a genova
e
vi do' anche una nuova ambata a napoli ma visto che il gioco porta bene la inseriro' quando vedro' almeno 10 di voi che la vogliono!!!!!
04-01-2013, 01:11 Roberto57

il 38 lo provo in 2^ - 4^ pos.

Salve Roberto,non ho seguito molto le previsioni di Aurora,per gentilezza mi sai dire se ha dato la previsione per Napoli ?
Grazie .

suggerisco 38 genova 3°-----4°------1°-------se avete convergenze con la mia previsione allora rafforzate la posta ,altrimenti giocate le Vostre posizioni,nulla e certo per le posizioni,ma solo pronostici.

Serpico

CIAO SERPICO, GRAZIE PER I COMPLIMENTI MA E' TUTTA QUESTIONE DI K. A ME PERSONALMENTE FA' PIACERE E CONVERGO CON LA 1à 2à posizione!!!
BUONA SERATA ANCHE A TE!!!!!

Grazie Aurora ,il fattore che indichi ci vuole in qualsiasi campo ,ma sicuramente TU farai degli studi e quindi sei BRAVA non e di tutti indovinare SUBITO delle ambate, e mettere il Tuo lavoro a disposizione degli altri.Grazie per quello che fai.

P.S. ho risposto anche in altro post.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45
    15
    Cagliari
    58