Novità

cerco

anthaus

Super Member >PLATINUM<
Buonasera, per cortesia qualcuno di voi ha un metodo per ambata su Roma da postare ? grazie mille
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
Voglio darti due metodi per ambata che vanno bene su tutte le ruote Roma compresa a patto di trovare determinate condizioni.
1° metodo ricerca un ambo in fig sulla ruota ad es di sabato roma 53 81 45 59 51 vi e' l'ambo 81 45 in fig 9 somma i due numeri 81+45=126-90=36 90-36=54 che e' l'ambata da giocare su roma le posizioni determinate le stesse del ambo 2°e3°.

2°metodo cerca un numero gemello uscito in 3°pos. e sommalo al 2°estr della stessa ruota al totale sottrai 1 es avrai l'ambata.

GIOCA CON CAUTELA
 

Giuseppe58

Advanced Member >PLATINUM<
Vai alla sezione Lo Spione è solo per oggi un omaggio dopo viene eliminato.

Saluti G58
 
Ultima modifica:

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per prossima estrazione se ti piace propongo 58 su RO ...sto seguendo questo metodino da qualle puoi ricavare ambate dopo ogni estrazione e se vedo che continua a dare i suoi frutti alla fine del mese ti posto il metodo ...speriamo :)...se hai un euro in più 33 per ambo
buona serata
 

anthaus

Super Member >PLATINUM<
desideria;n1990983 ha scritto:
per prossima estrazione se ti piace propongo 58 su RO ...sto seguendo questo metodino da qualle puoi ricavare ambate dopo ogni estrazione e se vedo che continua a dare i suoi frutti alla fine del mese ti posto il metodo ...speriamo :)...se hai un euro in più 33 per ambo
buona serata

grazie molto gentile
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
per estrazione prossima e sempre su RO io lascio in gioco 58 e aggiungo 83 ..vedamo che succede ...buona domenica
 

marco montelli

Advanced Member
anthaus;n1989838 ha scritto:
Buonasera, per cortesia qualcuno di voi ha un metodo per ambata su Roma da postare ? grazie mille



Ciao Anthaus leggo solo ora ...

e voglio farti un super regalo . METTI IN GIOCO ***AD INIZIO DI OGNI MESE FUTURO*** SOLO SU ROMA QUESTE 2 AMBATE 6 E 31 E RIMARRAI MOLTO FELICE E SODDISFATTA DI QUELLO CHE SUCCEDERA' .

Occhio a Luglio ha gia' dato : AL 7° COLPO
QUINDI SI RIPARTE DA AGOSTO 2016


cordiali saluti
 
Ultima modifica:

marco montelli

Advanced Member
anthaus;n1992860 ha scritto:
mille grazie di cuore

Quando si Dona di Cuore come lo faccio Io sempre .... si prova una Grande Gioia Davvero . Quindi siamo qui in un Forum in CUI SI CONDIVIDE LA CONOSCENZA .

Grazie a Te quindi per avermi offerto il modo di dimostrarti la Mia Generosità .


cordiali saluti
 

Aline

Premium Member
Grazie x aver condiviso con noi i tuoi studi .A me piace tanto la Nazionale.
Per caso non avresti un metodo x ambata ? Grazie buona domenica ciao
 

marco montelli

Advanced Member
Aline;n1992895 ha scritto:
Grazie x aver condiviso con noi i tuoi studi .A me piace tanto la Nazionale.
Per caso non avresti un metodo x ambata ? Grazie buona domenica ciao


Grazie a Te Aline per avermi dimostrato di apprezzare la Generosità e la Condivisione di Cuore .

E credo di essere andato anche oltre la Tua richiesta ( ho fatto un regalo anche per Te e Tutti nel forum )
VAI ALLA SEZIONE . METODI E TROVERAI LA METODICA A TE DEDICATA .


CORDIALI SALUTI
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto