I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #23 ti posso solo offrire quello del mio post "a voi la scelta" ciao sei sempre forte, per non dire unica carletto
ti posso solo offrire quello del mio post "a voi la scelta" ciao sei sempre forte, per non dire unica carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #24 ti posso solo offrire quello del mio post "a voi la scelta" ciao sei sempre forte, per non dire unica carletto
ti posso solo offrire quello del mio post "a voi la scelta" ciao sei sempre forte, per non dire unica carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #25 ti posso solo offrire quello del mio post "a voi la scelta" ciao sei sempre forte, per non dire unica carletto
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #26 ciao io ho il 43 a venezia , in abbinamento al 76 per ambo secco ! GRUZZOLO
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #27 ciao io ho il 43 a venezia , in abbinamento al 76 per ambo secco ! GRUZZOLO
I imported_n/a Advanced Premium Member 11 Maggio 2006 #28 ciao io ho il 43 a venezia , in abbinamento al 76 per ambo secco ! GRUZZOLO
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 15 Maggio 2006 #35 Vi ringrazio x le vostre convergenze che mi auguro diano presto esito. (419 visite...11 risposte) </u>com'è possibile che in così pochi hanno il 43 a VE...... Gruzzolo ha preso il 76</u>...noi all'asciutto..........mi auguro ancora x poco! * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Vi ringrazio x le vostre convergenze che mi auguro diano presto esito. (419 visite...11 risposte) </u>com'è possibile che in così pochi hanno il 43 a VE...... Gruzzolo ha preso il 76</u>...noi all'asciutto..........mi auguro ancora x poco! * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 15 Maggio 2006 #36 Vi ringrazio x le vostre convergenze che mi auguro diano presto esito. (419 visite...11 risposte) </u>com'è possibile che in così pochi hanno il 43 a VE...... Gruzzolo ha preso il 76</u>...noi all'asciutto..........mi auguro ancora x poco! * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
Vi ringrazio x le vostre convergenze che mi auguro diano presto esito. (419 visite...11 risposte) </u>com'è possibile che in così pochi hanno il 43 a VE...... Gruzzolo ha preso il 76</u>...noi all'asciutto..........mi auguro ancora x poco! * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 15 Maggio 2006 #37 Vi ringrazio x le vostre convergenze che mi auguro diano presto esito. (419 visite...11 risposte) </u>com'è possibile che in così pochi hanno il 43 a VE...... Gruzzolo ha preso il 76</u>...noi all'asciutto..........mi auguro ancora x poco! * Moderazione e cautela nelle giocate * *** Giuseppa ***
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #38 buongiorno giuseppa,non avevo visto il topic io su venezia ho buono il 24 il 74 e il 70 ciao riccardo
buongiorno giuseppa,non avevo visto il topic io su venezia ho buono il 24 il 74 e il 70 ciao riccardo
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #39 buongiorno giuseppa,non avevo visto il topic io su venezia ho buono il 24 il 74 e il 70 ciao riccardo
buongiorno giuseppa,non avevo visto il topic io su venezia ho buono il 24 il 74 e il 70 ciao riccardo
I imported_n/a Advanced Premium Member 15 Maggio 2006 #40 buongiorno giuseppa,non avevo visto il topic io su venezia ho buono il 24 il 74 e il 70 ciao riccardo