Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Personalmente non ho giocato, ma vorrei unirmi ai Complimenti di chi mi ha preceduto.
E' una bella soddisfazione vedere questi risultati e la gioia per tutti quelli che hanno portato a casa un Ottimo risultato!
Grande
Non ci sono commenti, i fatti hanno parlato da soli , Poche Buone e di Ottima Qualità.
Un Plauso da Nikor.
Non ho parole per dirti GRAZIE tu stai aiutando tante persone e lo fai gratuitamente sono certa che tutto questo donare e volere il bene di tante persone ti ritornerà certamente moltiplicato all'infinito
molte persone in questo triste periodo stanno tracciando per arrivare a fine mese avendo piccole pensioni e poter giocare un ambo che risulta vincente anche se la giocata è di pochi euro l'aiuto che arriva è veramente tanto
io ho giocato 2 euro e il ricavato pareggia con la pensione è un grande aiuto di questi tempi
ho perso l'ambo di M per un colpo in più purtroppo ma questo mi consola ed ora non mollerò un ambo finché lo decidi tu a costo di doverlo giocare anche solo 1 euro x lungo tempo
Ti sono infinitamente grata per la tua generosità e ti Auguro salute e serenità ciao Grazie
non so come fare per postare la cedolina