Vorrei solo aggiungere e questo che sia ben chiaro per tutti, che Giuseppa non ha MAI venduto e MAI venderà previsioni - metodi - giri di carte - interpretazione di sogni ... per tantissimi anni si è dedicata pienamente e per giornate intere (anche fino a tarda notte) a tutti gli "amici virtuali" (veramente TANTISSIMI, il tel sempre rovente, che alcuni lamentavano che per comunicare con me era come dover comunicare con il Papa, nel Forum attiva al massimo e tutto questo limitava in piccolissimi spazi il tempo per i miei familiari) tralasciando la sua famiglia e gli affetti che hanno occupato il secondo posto, sia nel Forum che in privato, anche discutendo di brutto in famiglia per questo ... solo da qualche anno ho capito che bisognava godersi soprattutto i familiari mentre il secondo posto sarebbe toccato agli "amici sia reali che virtuali" anche perchè qualsiasi cosa succede, i familiari ti rimangono vicini mentre gli amici invece di darti una mano, di supportarti anche solo moralmente, ti abbandonano facendoti capire che non è servito a nulla sacrificare tanto tempo inutilmente per loro... l'ho capito un pò tardino, ma come si dice ... meglio tardi che mai... e soprattutto ... meglio pochi, MA BUONI... si, perchè questi ci sono sempre stati e ci sono ancora, si contano sulle dita di una mano, anche se qualche dito rimane chiuso, ma ci sono...
Ora ho chiuso veramente chiarendo il punto ... LottoCED ha sempre avuto lo spazio per la vendita...