Novità

... Certo che.... per la Sig.ra Giuseppa

paolettap

Member
.... Certo che se non aveva intenzione di divulgare la sua dispensa di "Leggere il lotto con i tarocchi" poteva anche fare a meno di inserirne la pubblicità nel forum invece vi si trovano il prezzo e l'indirizzo suo e-mail dove scriverle per chi è interessato all'acquisto.... cosa che ho fatto ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta da parte sua per poter procedere appunto all'acquisto.... peccato perché mi interessava... sono sempre stata una persona corretta e logico che della dispensa ne avrei fatto solamente un uso personale e niente più...
 
A

Arciere1

Guest
SIGNORA PAOLETTA , QUANTO PRIMA SARA' CONTATTATA, PER LA SUA RICHIESTA
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
guerryno74;n2056524 ha scritto:
Ahhhhh.....davvero tutto questo?.....ora si vende pure a lottoced!!!!... bello bello

Ok.., la prossima volta ti consulteremo prima di decidere cosa fare ...
 
Tranquilla propio...nn serve consultarmi....nn pensavo propio foste tutti cosi!!!!...tanto di cappelllo....complimenti..bannami..buttami fuori fai quel che vuoi....nessun problema......altro che FORUM CORRETTO... guarda nn ti dico cosa penso ora...sono solo entrato dopo un mese che n ci mettevo piede...tranquilla nn ci mettero mai piu d ora..alcuni li hai gia fatti scappare!!!!...altri a ruota nn preoccuparti!!!..ora cacciami fuori...bye bye
 
A

Arciere1

Guest
NON CREDO TI BANNINO PER QUESTO GUERRYNO , MA NEL FORUM DOVE TU STAI INVECE BANNANO SENZA NEANCHE DIRE UN PERCHE' , AVEVO CHIESTO SOLO DI CANCELLARE I MIEI POST . E MI HANNO BANNATO , MA VABBE' POI VEDO CHE L'ADMIN HA BEN MESSO IN CHIARO DI MENZIONARE CHE LE PREVISONI MAGARI VENGONO DA METODI ' ACQUISTATI E NON DA PROPRI STUDI.. QUESTO ERA IL DISCORSO , MA DOPO SONO VOLATI POST CON OFFESE .. ERA LOGICO CHE SI VENIVA BANNATI E CREDO CHE LO FARETE ANCHE VOI NEL VOSTRO .. SE QUALORA VERRANNO USATI POST OFFENSIVI ,, UNA BUONA SERATA GUERRYNO
 
Ultima modifica di un moderatore:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Intanto per me è stata una battuta scherzosa che non pensavo proprio la prendessi in questo modo... ma veramente bisognerà stare attenti a punti e virgole... non si può più dire nulla che saltate su come grilli... scrivi che tanti se ne vanno, ma quanti tornano anche con altri nik...
Non so se non hai mai visto che LottoCED ha sempre avuto questo pulsante ... http://www.lottoced.com/software/ ... ma non avete MAI letto che entra in altri Forum per farsi pubblicità, nè tanto meno lo fa nel SUO stesso FORUM... cosa che invece altri fanno... pubblicizzano in altri forum...

Arciere, lascia fare... ho sempre ribadito come funziona ... qua si era solo chiesto di dire
"le previsioni le inserisco perchè mi fa piacere farvi vincere, ma vengono da metodo non mio"
è successo un putiferio, cosa che invece a casa loro usano questa regola ... è così che funziona "a casa tua faccio come voglio, a casa mia farete come voglio io..." ... e poi si parla di democrazia che deve esistere sono in casa altrui...


Per me l'argomento è chiuso...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Vorrei solo aggiungere e questo che sia ben chiaro per tutti, che Giuseppa non ha MAI venduto e MAI venderà previsioni - metodi - giri di carte - interpretazione di sogni ... per tantissimi anni si è dedicata pienamente e per giornate intere (anche fino a tarda notte) a tutti gli "amici virtuali" (veramente TANTISSIMI, il tel sempre rovente, che alcuni lamentavano che per comunicare con me era come dover comunicare con il Papa, nel Forum attiva al massimo e tutto questo limitava in piccolissimi spazi il tempo per i miei familiari) tralasciando la sua famiglia e gli affetti che hanno occupato il secondo posto, sia nel Forum che in privato, anche discutendo di brutto in famiglia per questo ... solo da qualche anno ho capito che bisognava godersi soprattutto i familiari mentre il secondo posto sarebbe toccato agli "amici sia reali che virtuali" anche perchè qualsiasi cosa succede, i familiari ti rimangono vicini mentre gli amici invece di darti una mano, di supportarti anche solo moralmente, ti abbandonano facendoti capire che non è servito a nulla sacrificare tanto tempo inutilmente per loro... l'ho capito un pò tardino, ma come si dice ... meglio tardi che mai... e soprattutto ... meglio pochi, MA BUONI... si, perchè questi ci sono sempre stati e ci sono ancora, si contano sulle dita di una mano, anche se qualche dito rimane chiuso, ma ci sono...
Ora ho chiuso veramente chiarendo il punto ... LottoCED ha sempre avuto lo spazio per la vendita...
 

elenoire

Super Member >PLATINUM<
Conosco Giuseppa da 16 anni e MAI dico MAI mi ha chiesto un centesimo per darmi previsioni, smorfiarmi sogni o farmi le carte. Eppure io le ho rotto le scatole spesso ma mi ha sempre aiutata e fatto fare anche belle vincite. Ora... se scrive un libro utilissimo per i tarocchi che le è costato fatica, secondo voi dovrebbe regalarlo? No perché se no voglio assistere in prima fila al processo di beatificazione. Certo che l'invidia è una brutta bestia...non sapete a che attaccarvi per fare polemica e vi attaccate al nulla. Andate tranquilli su altri forum dove davvero vi bannano peggio della Corea del Nord. Per Giuseppa solo stima e gratitudine da parte mia.
 

klaris

Super Member >PLATINUM<
GIRA E RIGIRA SIAMO SEMPRE QUA
SEMBRA CHE CI SI PRENDA GUSTO A DIFFAMARE LE PERSONE GRATUITAMENTE
GIUSEPPA IO LA CONOSCO DA TANTISSIMI ANNI E POSSO GARANTIRE CHE NON MI HA MAI CHIESTO UN CENTESIMO
QUELLO CHE FA LO FA PER PASSIONE E CON PASSIONE
MA è MAI POSSOBILE CHE VENGA CONTESTATA CONTINUAMENTE QUANDO SI DOVREBBERO CONTESTARE E BANNARE PROPRIO QUESTE PERSONE
PROPRIO IERI ERAVAMO AL TELEFONO CON LEI, LE HO CHIESTO COSA NE PENSAVA DEL 90 A GENOVA, MI RISPONDEVA CHE LE CARTE NON LO DAVANO MA CHE CONSIGLIAVANO IL 90 A ROMA, QUESTO PER DUE O TRE GIRI DI CARTE
DETTO FATTO
IL 90 IN QUINTA POSIZIONE E COME DICE LEI COTTO E MANGIATO
DOMANI POSTO LA CEDOLINA VINCENTE
IO NON FACCIO TESTO, MI SONO ALLONTANATA DA QUESTO FORUM PROPRIO PER QUESTE POLEMICHE CHE SONO INUTILI E STERILI E PERCHE' QUANDO C'è UN POST INTERESSANTE è INTASATO DA GIF E SALUTI
A DOMANI
 

nancy48

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CONCORDO CON ELENOIRE IO PERSONALMENTE MI SONO FATTA FARE LE CARTE SMORFIATO SOGNI E CHIESTO CONSIGLI MA GIUSEPPA NON HA MAI CHIESTO NULLA E TUTTO GRATUITO PURTROPPO L'INVIDIA FA DIRE COSE NON GIUSTE BUONA DOMENICA A TUTTI
 

chips

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
elenoire;n2056711 ha scritto:
Conosco Giuseppa da 16 anni e MAI dico MAI mi ha chiesto un centesimo per darmi previsioni, smorfiarmi sogni o farmi le carte. Eppure io le ho rotto le scatole spesso ma mi ha sempre aiutata e fatto fare anche belle vincite. Ora... se scrive un libro utilissimo per i tarocchi che le è costato fatica, secondo voi dovrebbe regalarlo? No perché se no voglio assistere in prima fila al processo di beatificazione. Certo che l'invidia è una brutta bestia...non sapete a che attaccarvi per fare polemica e vi attaccate al nulla. Andate tranquilli su altri forum dove davvero vi bannano peggio della Corea del Nord. Per Giuseppa solo stima e gratitudine da parte mia.



Concordo pienamente con tutto quello che ha detto Elenoire.Anch'io conosco Giuseppa da tanti anni e mai mi ha chiesto soldi per previsioni ,giri di carte o per smorfiarmi i sogni ,anche quando,con un sogno, mi ha fatto vincere un terno secco a ruota qualche anno fa!!!!!Non mi ha chiesto neanche 1 centesimo!E penso anche che se scrive un libro,sia giusto comprarlo se si è interessati,visto che ci ha messo tempo e fatica.Se non si è interessati,si può anche non intervenire per fare inutili polemiche.
 

baby83

Premium Member
Mai Giuseppa ha chiesto un centesimo
​​​​​per i suoi consulti..è una persona seria e corretta.. Cerchiamo di non trovare il marcio dove non c e
 

giglio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Anche io posso testimoniare che Giuseppa non mi ha mai E DICO MAI chiesto un centesimo ! E' una persona disponibile e sincera !
 

maurizio63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti coloro che vorranno leggere e commentare oppure semplicemente passare oltre
Sono da poco inscritto a questo forum e si può facilmente dedurre dalla data che vedete tutti.
La passione per il gioco del lotto mi accomuna a molti di voi. Mi diverto a curiosare quello che scrivono in molti riguardo alle previsioni e mi sono pure inventato di partecipare alla gara delle ambate con delle mie teorie strampalate che nemmeno lontanamente possono essere di una qualsiasi valenza matematica o tecnica ma semplicemente frutto di sensazioni.
Non conosco Giuseppa e nessuno degli altri fourini se non virtualmente anche se a volte mi piacerebbe avere più contatto con chi scrive .
Non ho mai avuto richieste di pagamento per le previsioni che Giuseppa ha sempre messo in modo gratuito su questo forum. Amaramente ma molto realisticamente concludo con una semplice riflessione:
Sempre ci saranno persone sgradevoli che per motivi loro cercano di ofuscare l'opera deglia altri .
Gentile Giuseppa , non ti curar di loro e continua con il tuo modo di essere e di fare che sino a prova contraria dona e crea solo collaborazione e aiuto a chi vuole divertirsi con in numeri .
Mia nonna era solita dire : scuotere le castagne , far via la neve , rispondere agli ignoranti è e sarà sempre solo tempo perso !!!!!
Un caro saluto a tutti
Maurizio
 

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
avendo smesso di giocare al lotto non entro più assiduamente come una volta ma ogni tanto una capatina la faccio e vedo che certe abitudini alla quasi diffamazione sono dure a morire - conosco Giuseppa dal 2001 c.a per cui tantissimi anni e ci siamo anche conosciute personalmente al mare, quando c'era qualcosa che non mi quadrava e non la pensavo come lei ci siamo anche scontrate come giusto facciano delle VERE AMICHE - le ho anche detto varie volte di non sprecare tanto tempo per certe persone che non meritano e di dedicare più tempo a suo marito, ai suoi nipoti (che ho conosciuto splendidi) ai figli e nuore ma non mi ha mai dato molto retta - quando una è abituata a darsi sempre agli altri (lo so per esperienza personale) è difficile cambiare - tutto quello che ha fatto in tantissimi anni, previsioni spessissimo vincenti, giri di carte, sogni smorfiati sia per il significato (non sempre di mio gradimento ma purtroppo sempre azzeccati) che per i numeri hanno sempre vinto e TUTTO QUESTO SEMPRE SENZA AVER MAI CHIESTO UN EURO e non perché poi siamo diventate amiche ma perché Giù è così anzi, anni fa, parlando di libri sulla smorfia, mi disse quello che usava lei e, avendone una copia in più me la REGALO' con una bellissima dedica.
Con questa abitudine, ogni tanto, di incolpare qualche previsionista di vendere previsioni avete fatto scappare delle bravissime persone che MAI hanno fatto pagare - passa il tempo ma vedo che c'è sempre qualcuno che "denuncia" vendite - ma accertarsi della verità no? altrimenti se non ci sono prove E' MEGLIO STARE ZITTI!
 
Ultima modifica:

fior di loto

Super Member >PLATINUM<
(Untitled)

ANCH'IO CONOSCO GIUSEPPA E POSSO DIRE CHE QUANDO HO CHIESTO DEI COSIGLI RIGUARDO A TANTI SUOI INTERVENTI SUI SOGNI NN HA MAI CHIESTO NULLA E' SEMPRE STATA DISPONIBILE , CONOSCENDO GIUSEPPA , POSSO DIRE CHE E' UNA PERSONA SINCERA , CORRETTA
 

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
giuseppa;n2056701 ha scritto:
Vorrei solo aggiungere e questo che sia ben chiaro per tutti, che Giuseppa non ha MAI venduto e MAI venderà previsioni - metodi - giri di carte - interpretazione di sogni ... per tantissimi anni si è dedicata pienamente e per giornate intere (anche fino a tarda notte) a tutti gli "amici virtuali" (veramente TANTISSIMI, il tel sempre rovente, che alcuni lamentavano che per comunicare con me era come dover comunicare con il Papa, nel Forum attiva al massimo e tutto questo limitava in piccolissimi spazi il tempo per i miei familiari) tralasciando la sua famiglia e gli affetti che hanno occupato il secondo posto, sia nel Forum che in privato, anche discutendo di brutto in famiglia per questo ... solo da qualche anno ho capito che bisognava godersi soprattutto i familiari mentre il secondo posto sarebbe toccato agli "amici sia reali che virtuali" anche perchè qualsiasi cosa succede, i familiari ti rimangono vicini mentre gli amici invece di darti una mano, di supportarti anche solo moralmente, ti abbandonano facendoti capire che non è servito a nulla sacrificare tanto tempo inutilmente per loro... l'ho capito un pò tardino, ma come si dice ... meglio tardi che mai... e soprattutto ... meglio pochi, MA BUONI... si, perchè questi ci sono sempre stati e ci sono ancora, si contano sulle dita di una mano, anche se qualche dito rimane chiuso, ma ci sono...
Ora ho chiuso veramente chiarendo il punto ... LottoCED ha sempre avuto lo spazio per la vendita...

Hai detto tutto tu, amica mia.
Vero. questa è la Giuseppa che io conosco e che ho l'onore di avere come amica. Tutto il resto è noia...come cantava il grande Califfo :)
 
Ultima modifica:

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
CARA GIUSEPPA ECCOCI QUA UN'ALTRA VOLTA,OGNI TANTO SALTA FUORI QUALCUNO CHE NON SA COME IMPIEGARE IL SUO TEMPO...SE NON QUELLO DI PERDERLO PER OFFENDERE ......CARA GIUSEPPA NON SENTIRTI IN DOVERE DI SPIEGARE E CHIARIRE ,L'UNICO MODO PER RISPONDERE A UN INSULTO E' QUELLO DI IGNORALO!!!!SONO QUASI NOVE ANNI CHE CI CONOSCIAMO E VORREI RINGRAZIARTI X TUTTE LE VOLTE CHE CHIEDO IL TUO AIUTO SENZA NESSUNA RICOMPENSA DA PARTE TUA,UN ABBRACCIO AFFETTUOSO .PATRIZIA
 
Ultima modifica:

Rosemary60

Advanced Member >PLATINUM<
maurizia;n2056790 ha scritto:
Hai detto tutto tu, amica mia.
Vero. questa è la Giuseppa che io conosco e che ho l'onore di avere come amica. Tutto il resto è noia...come cantava il grande Califfo :)

Quoto e straquoto Maurizia..........conosco (virtualmente dal 2004) sempre disponibile e che sappia io mai chiesto soldi a nessuno
anzi è Lei che mi ha regalato qualcosa....
I corsi gratuiti per la lettura dei tarocchi per il lotto mi sembra che li abbia fatto per 2 o 3 volte....e sempre gratis...rispondendo di volta in volta
alle numerose domande e quesiti di tutti.. Ma pure se li volesse vendere............a ki dovrebbe interessare????????
I motivi per cui uno si dovrebbe incavolare sono altri.......Educazione e rispetto.....tutto il resto è noia..

Gabry
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto