Novità

chat

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
come posso entrare in chat non riesco .ho seguito tutte le indicazioni ,mi dice ;non valido cosa cavolo bisogna fare .grazie MONE'

devi controllare se hai java..

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

se non ti ho risposto evidentemente non ero davanti al pc.ok?quante risposte vuoi? 1-2-3-...........1ooooo

Use a Java-enabled Browser to Chat!!! ( questo e cio' che mi dice )

ma scusate ma in chat si entra a tutte le ore????
nooo?
credo solo di sera
ma come faccio a sapere se ho java?
io l avevo ma poi o formattato e non so cosa mi abbiano riastallato
come faccio a saperlo ?
comunque se vado ora in chat manco io ci entro
e problema di orario o manco io cio' java???
grazie
e buona giornata a tutti

se hai java si entra in qualsiasi momento, ma non credo ke durante il giorno ci sia qualkuno....noi chattaroli entriamo dalle 22 in poi. ciao

ygloria3tq7.gif

Downloads | Select Language | Contact | Help

Java for Windows - Internet Explorer
Recommended Version 6 Update 5 (filesize: ~ 7.1 MB)
Windows Vista, XP, 2000, 2003 Server

We encountered an issue while trying to automatically install Java software onto your machine.

If you encounter an error, check the top of the browser (see image above) for a yellow bar that reads "This site might require the following ActiveX control: J2SE Runtime Environment 6 Update 5 from 'Sun Microsystems, Inc.'. Click here to install..." Click the yellow bar and choose "Install ActiveX Control..." to allow installation to proceed.

Not the right operating system? See all Java downloads here.

Your download should start automatically in a few seconds. If not, click here to start the download.

Note: You might need to click the yellow warning bar at the top of the browser window to show the installation.

Instructions for Downloading Java on Windows - Internet Explorer

Click Install to start the installation process.

If you do not get the window asking you whether you want to install the software, please see the help page or the Manual Download page.

The installation process starts. The installer presents an option to view the License Agreement. After reading the agreement, click the Accept button to accept its terms and to continue with the installation.

If you'd like to change the installation directory, or customize other features, select Show Advanced Options Panel.

If you selected the Advanced Options Panel, the installer displays a Custom Setup screen that allows you to choose program features to set up. We recommend that you keep the default settings, unless you are an advanced user who wants more precise control over the components that will be installed. After ensuring that the desired program features are selected, click the Next button to continue with the installation.

Once the installation is successfully completed, you will see the Verify Installation page where you can verify your Java version installation.
NOTE: You may need to restart (close and re-open) your browser to enable the Java installation.
System Requirements

Windows 2000 (SP3+)
Windows XP Home
Windows XP Professional (SP1+)
Windows Server 2003 Editions
Intel and 100% compatible processors are supported. A Pentium 166MHz or faster processor with at least 64MB of physical RAM is recommended. You will also need a minimum of 98MB of free disk space.

Java software for your computer, or the Java Runtime Environment, is also referred to as the Java Runtime, Runtime Environment, Runtime, JRE, Java Virtual Machine, Virtual Machine, Java VM, JVM, VM, or Java download.

Java Wear & Books | Newsletter | About java.com | About Java Technology | Partner with Us
Privacy | Terms of Use | Trademarks | License | Disclaimer

ma che significaaaaaaaaaaaaa
perche non mi fa scaricare?

Java per Windows - Internet Explorer
Consigliato Version 6 Update 5 (dimensione del file: ~ 7.1 MB)
Windows Vista, XP, 2000, 2003 Server

Per gli utenti di Windows XP SP2: se si verifica un errore, cercare nella parte superiore di questa pagina una barra gialla che informa che il sito potrebbe richiedere l'installazione del controllo ActiveX J2SE Runtime Environment 6 Update 5 di Sun Microsystems, Inc. Per installare il controllo ActiveX, fare clic sulla barra gialla per confermare l'esecuzione del programma di installazione.

Nel computer si è verificato un problema durante l'installazione del software Java™. Di conseguenza il software non è stato installato correttamente.

Il computer potrebbe non disporre dei requisiti richiesti per supportare il software Java (vedere il riquadro sottostante). Possono essere risolti molti altri problemi. Per ottenere assistenza, consultare le sezioni Guida o FAQ.

Non è il sistema operativo giusto? Visualizzate tutti i download di Java qui.

Il download dovrebbe iniziare automaticamente tra pochi secondi. In caso contrario, fate clic qui per avviare il download.

Nota: per visualizzare l'avanzamento dell'installazione, potrebbe essere necessario fare clic sulla barra di avviso gialla nella parte superiore della finestra del browser.

Istruzioni per il download di Java per Windows - Internet Explorer

Fate clic su Installa per avviare la procedura di installazione.

Se non viene visualizzata la finestra in cui si chiede se continuare l'installazione, consultate la pagina guida o la pagina per il download manuale.

Viene avviata la procedura di installazione. Il programma di installazione consente di visualizzare il contratto di licenza. Dopo aver letto il contratto, fate clic sul pulsante Accetto per accettare le condizioni e continuare l'installazione.

Se desiderate modificare la directory di installazione o personalizzare altre funzioni, selezionate Mostra pannello opzioni avanzate.

Selezionando il pannello delle opzioni avanzate, viene visualizzata la schermata Installazione personalizzata che permette di scegliere le funzioni del programma da installare. Vi consigliamo di mantenere le impostazioni predefinite, a meno che non siate utenti esperti che desiderano avere maggiore controllo sui componenti da installare. Dopo esservi assicurati di aver selezionato le funzioni del software desiderate, fate clic sul pulsante Avanti per continuare l'installazione.

Una volta completata correttamente l'installazione, verrà visualizzata la pagina Test dell'installazione nella quale è possibile verificare l'installazione della versione Java.
NOTA: per abilitare l'installazione di Java, potrebbe essere necessario riavviare (chiudere e riaprire) il browser.
Requisiti di sistema

Windows 2000 (SP3+)
Windows XP Home
Windows XP Professional (SP1+)
Edizioni Windows Server 2003
Sono supportati processori Intel e compatibili al 100%. Si consiglia un processore Pentium 166 MHz o superiore con almeno 64 MB di RAM fisica. Sono inoltre necessari almeno 98 MB di spazio libero su disco.

Ci si riferisce al software Java per PC o a Java Runtime Environment anche come Java Runtime, Runtime Environment, Runtime, JRE, Macchina virtuale Java, macchina virtuale, Java VM, JVM, VM o download di Java.

Java Wear and Books | Newsletter | About java.com | Informazioni sulla tecnologia Java | Partner with Us
Privacy | Condizioni di utilizzo | Marchi | Licenza | Disclaimer

anche in italiano
chi mi sa spiegare
grazie

Per gli utenti di Windows XP SP2: se si verifica un errore, cercare nella parte superiore di questa pagina una barra gialla che informa che il sito potrebbe richiedere l'installazione del controllo ActiveX J2SE Runtime Environment 6 Update 5 di Sun Microsystems, Inc. Per installare il controllo ActiveX, fare clic sulla barra gialla per confermare l'esecuzione del programma di installazione.

penso che qui sia il problema non so che significa activex e se posso cliccarci sopra
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01