Novità

che c....olpo!!!!

Io Giù invece avevo giocato 9 10 45 90 solo che non avevo giocato sulla Nazionale nel mese scorso su questa ruota ho perso il 21/2 un terno, il 23/2 ambo secco e giovedi per completare bene il mese quello che ho scritto prima puoi immaginarti come sono :mad: a dir poco!!!!!
buona domenica

p.s. se sei interessata (ovviamente è per tutti) a come perdere vincite posso dare lezioni anche gratuite

Ultima modifica:
X la signora giuseppa-----buongiorno sig.. Giuseppa mi scusi volevo sapere se è normale che ogni volta x entrare nel forum devo scrivere + volte il nik e la passw ?--visto che mi dà sempre errore anche se giusta.....alla fine supero le posibilità di trasrivere i dati---mi ci vuole un quarto d' ora..sempre se mi accetta i dati---diventa snervante.---....spero che si possa fare diversamente.....grazie mille.....angela...(acquario51)-distinti saluti

X la signora giuseppa-----buongiorno sig.. Giuseppa mi scusi volevo sapere se è normale che ogni volta x entrare nel forum devo scrivere + volte il nik e la passw ?--visto che mi dà sempre errore anche se giusta.....alla fine supero le posibilità di trasrivere i dati---mi ci vuole un quarto d' ora..sempre se mi accetta i dati---diventa snervante.---....spero che si possa fare diversamente.....grazie mille.....angela...(acquario51)-distinti saluti

Dopo aver inserito nik e password devi smusare il quadrettino salva password e inviare, dovresti successivamente vedere in alto a dx sul monitor il tuo nik... in quel modo il sistema ti riconosce ogni volta che entri.

Ultima modifica:
Grazie x la risposta sig.giuseppa ,,,proverò a fare come dice lei-----mi creda il piu delle volte ci rinuncio---buona serata---angela---

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02