Novità

Che caldo

• Creatore Discussione Creatore Discussione mafi
  • Data di inizio Data di inizio

mafi

Advanced Member >GOLD<
ciao a tutto il forum da questa Bari bollente, sono rientrata dalla mie ferie anche se ferie non si possono proprio chiamare, è venuto fuori un problema alla mia seconda figlia e spero di poterlo risolvere al più presto, Pinuccio se mi leggi te lo confido, queste ferie me le hanno fatto pagare care, è venuta fuori una esostosi al femore di cui non ne conoscevamo l'esistenza è veuta fuori in seguito ad un Rx fatto per una caduta al mare, speriamo vada tutto bene, l'intervento lo farà a Settembre, forse per la preoccupazione questa mattina ho sognato di dover chiamare il cardiologo per una puntata pressoria che ha avuto mia nonna, la pressione era a 500 e mia nonna sembrava stare bene (mia nonna è deceduta da parecchio), cosa significa questo sogno, sono troppo preoccupata. Ciao maria c.

Ciao,Mafi.E' un piacere rileggerti,anche se ciò che hai raccontato
Ti crea qualche preoccupazione.Sei un medico e sai benissimo che non c'è motivo di essere preoccupata se la diagnosi è quella,al massimo qualche apprensione per l'intervento chirurgico.La spiegazione del sogno:non sarebbe necessaria dopo aver letto ciò che hai scritto,Te la dò lo stesso(solo tanta preoccupazione,ricerca di conforto nel ricordo degli affetti più cari).

5-10-32-76 Palermo,Napoli.

Data di nascita della nonna(+ anni che avrebbe oggi) su Bari,Milano.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Grazie Pinuccio, in effetti la preoccupazione è legata all'intervento, ti farò sapere quando sarà tutto finito, la nonna mi è sempre vicina e scrivo la sua data per intero, come sai io li gioco per qualche volta e basta ma potrebbe essere utile a chi vuole continuare (4/9/1910). Un abbraccio maria c.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02