Novità

CHE COMBINAZIONE

onei

Premium Member
Buongiorno a tutti
metto questa nuova previsione o oserei dire quasi nuova :D
che strana combinazione ...............a quando pare ci sono dei numeri che non mollano

ba - ca 61-56.............61-56-80
ba - ca 61-73.............61-73-28

buon fine settimana a tutti

Buin fine settimana Onei iniziamo un'altra avventura e che il Signore ce la mandi buona speriamo grazie per questa nuova ti saluto

Buongiorno a tutti
scusate ho avuto dei contrattempi :eek: non vi ho abbandonato :D
un saluto a tutti e si , si continua.............................................................bacioni:D

Non mi sento ancora di abbandonare questa previsione quindi chi può si continua.......................

TANTISSIMI.......COMPLIMENTI
.........................SUPER.........SUPER.. onei

.BRAVISSISSIMA

Ultima modifica:
kiss.for.you;n2087893 ha scritto:
Complimenti Onei ci ha messo un pò ma arrivato ambo in terzina 61.80 a cagliari......preso....grazie :)

Bravissima/mo che hai continuato :D quindi grazie a te:D

Attila ma che piacere rileggere i tuoi bellissimi e coloratissimi messaggi un grande abbraccio:D

Perdonatemi se sono poco presente ma il tempo a disposizione è sempre troppo poco :D

Buon giorno..Cara-onei e Tutti..!

scusa del..disturbo..!!.. ma ..siccome ..ho.. una .convergenza..con.. il ..tuo.. il 61 ..a... bari.. io ..proverei ..ha.. giocare la tua ottima previsione ancora x un colpo..!! ciao;)

attila;n2088000 ha scritto:
Buon giorno..Cara-onei e Tutti..!

scusa del..disturbo..!!.. ma ..siccome ..ho.. una .convergenza..con.. il ..tuo.. il 61 ..a... bari.. io ..proverei ..ha.. giocare la tua ottima previsione ancora x un colpo..!! ciao;)

Attila sei il benvenuto nei miei post. come anche tutti gli amici del forum e voglio specificare x l'ennesima volta che se non riesco a rispondere non lo faccio x cattiveria ma purtroppo è il tempo materiale che mi manca . Per il 61 ba ? Si, può essere , magari unendo il 61 all'altra previsione che ho in gioco ba-ca 31-15-39 :rolleyes::DGrazie ancora x la tua visita e auguro a te e tutti un sereno fine settimana :D:D

.BRAVISSIMA.. e GENTILISSIMA... COME..SEMPRE.=..UNICA..!. grazie della risposta .. ricambio gli Auguri di . un.. Buono.. e .. SERENo . Week.end..a tè e tutta la Tua famiglia. ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03
    40