Novità

Che delusione!!!

pass810

Member
Buon pomeriggio a tutti oggi è l'ultimo post che apriro'!!
Sono veramente deluso!! dato che nessuno apprezza il mio lavoro non vedo il motivo di postare previsioni!!
Ringrazio quelle pochissime persone che mi hanno seguito o che hanno almeno comentato i miei post!!
 
Buon pomeriggio a tutti oggi è l'ultimo post che apriro'!!
Sono veramente deluso!! dato che nessuno apprezza il mio lavoro non vedo il motivo di postare previsioni!!
Ringrazio quelle pochissime persone che mi hanno seguito o che hanno almeno comentato i miei post!!

ciao pass810 non prendertela, il forum è grande e ci sono tanti post/previsioni da seguire...spero cambi idea, buon proseguimento di giornata :)

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno.-- Madre Teresa di Calcutta
 
ciao pass , ti capisco ci sono passato anche io come tanti e di gavetta ne ho fatta tanta ,il mio consiglio vai avanti x la tua strada
continua a postare ,ripeto capisco il tuo disagio
 
ciao ..io ti seguirei ma ho una valanga di giocate in ballo ..non posso giocare tutto ... per adesso ti seguo senza puntare ... metti le tue previsioni per favore cosi tutti possono leggerti e decidere se giocare o meno ... piano piano fai nome e vedrai che ti seguiranno in tanti !!!! buona fortuna ..
 
tranquillo pass, credo che ci ci sia una marea di iscritti, non si legge tutto di tutti, e tanto meno si gioca tutto quello che si legge, una cosa è certa se dovesse venir fuori un Terno, qualcuno dirà...ma perché non l'hai postato? io gioco abbastanza, ma non metto tutto quello che gioco, ma qui cerco convergenze con i miei numeri, faccio quello che posso, ma se nessuno mi legge, no problem
p.s. ho messo un'immagine di un metodo, qualche post più in là, è in excel....comodissimo, non serve calcolare ogni volta gli estratti, basta solo scriverli e il calcolo è automatico, pensi che qualcuno ne farà uso? non importa
ciao e fatti leggere ancora, magari pochi ma buoni.....(senza offesa x nessuno che non ti legge)
 
Ciao Pass, come vedi non passi inosservato.
Quello che Ti ha scritto Gionni dovrebbe farti molto piacere. Lui è "UN GRANDE" del lotto e
posta sempre con molta umiltà, senza aspettarsi ringraziamenti particolari.
Spero di vedere ancora le Tue previsioni.
Io scrivo poco, ma leggo molto e seguo anche Te, anche se da poco.
Ho notato che sei bravo, e spero che, come tanti, Tu continui a postare le Tue previsioni
senza aspettarti nulla in cambio.
La Tua soddisfazione deve essere quella di poter dire "ho fatto vincere i colleghi del forum".
Poi, se avrai ringraziamenti tanto meglio, ma la Tua soddisfazione nessuno Te la toglie. E' tutta Tua e devi esserne orgoglioso.
Buona serata Pass.
Evvaiiiiiii, tira fuori il meglio di Te per domani.

Farfallina50
 
coraggio pass! Ci sono passato anche io ma alla fine ho continuato e ho fatto la scelta giusta! Vai per la tua strada! Piuttosto saresti cosi gentile da postare un estratto determinato forte? Grazie!
 
il mio regalo 64 a cagliari in 3-4 posizione e il famoso centenario 6 in 2-4 posizione x 3 colpi!!
Ragazzi vi auguro buone vincite!!! é un grazie a tutti voi per l'affetto che nutrite verso di me!!!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 08 maggio 2025
    Bari
    87
    43
    09
    33
    05
    Cagliari
    40
    13
    86
    28
    56
    Firenze
    71
    66
    87
    08
    30
    Genova
    72
    38
    29
    22
    40
    Milano
    71
    12
    15
    39
    75
    Napoli
    09
    71
    20
    53
    10
    Palermo
    88
    58
    80
    85
    15
    Roma
    32
    01
    25
    16
    82
    Torino
    78
    89
    72
    60
    55
    Venezia
    68
    27
    44
    54
    67
    Nazionale
    09
    35
    40
    16
    36
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    28
    02
    04
    27
    29
Indietro
Alto