Novità

Che ho combinato ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La situazione mi è sfuggita di mano, provando e riprovando gli script ho voluto fare una cartella intitolata "MieiScript"
Da quel momento in poi la situazione visiva (quando clicco sull'icona del programma script) non è più la stessa:
Ogni qualvolta salvo un file nuovo o che modifico uno già esistente mi da questo messaggio

trovamborip.jpg


subito dopo mi butta fuori da spaziometria, successivamente riaprendo il programma trovo che il file è stato salvato regolarmente così anche eventuali modifiche di un file preesistente[?][?] è snervante aprire e chiudere chi mi aiuta? buona serata Fill
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
Urca può essere che nessuno abbia idea di che cosa può essere successo ?
Sembrerebbe che metto qualcosa fuori da dove dovrei metterla ma non riesco a capire [?][?][?][xx(] fill
 
L

LuigiB

Guest
ciao Fil , per creare la cartella era meglio che lo facevi direttamente dal programma e comunque in una sottodirectory della directory script. , ad ogni modo sono quasi certo che ti c'è qualche file a 0 byte .. andrebbero eliminati quelli oppure per tagliare la testa ala toro cancella tutta la directory script (e anche quella che hai fatto tu) e poi reinstalla il programma. Questa soluzione è valida solo se nella dir degli script non ci sono file che ti vuoi conservare e che non sono presenti nel setup.
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Fil , per creare la cartella era meglio che lo facevi direttamente dal programma e comunque in una sottodirectory della directory script. , ad ogni modo sono quasi certo che ti c'è qualche file a 0 byte .. andrebbero eliminati quelli oppure per tagliare la testa ala toro cancella tutta la directory script (e anche quella che hai fatto tu) e poi reinstalla il programma. Questa soluzione è valida solo se nella dir degli script non ci sono file che ti vuoi conservare e che non sono presenti nel setup.
Ciao Luigi , dopo la tua gentile risposta avevo scritto tante altre cose, perchè pure io avevo avuto la sensazione di aver salvato un file a 0 byte ma non mi veniva in mente come vedere la cosa perchè
se andavo a cliccare sulla cartella script venivo subito sbattuto fuori.
Dopo rimurginamenti vari mi si è accesa la lampadina :D e sono andato nella directory script quella pero quando si apre il programma insomma quella dei dati : Quello che mi avevi suggerito
in un altro aiuto e ho visto il fetentone a 0 byte.
Che dire? GRAZIE
fammi sapere quando ti presenti alla Regione Lazio che avrai il mio voto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto