Novità

CHE MI DITE DI QUESTI NUMERI? FIRENZE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by marygiov

FI 12-34-13-90
[:0]
:D
Mary
[:X]

Ahhhhhhh, Mary for ever.

P.:):D[8D][:I][:p][}:)];)[:o)][B)][8]:([8)][:0]:([xx(][|)][:X][^][V][?]

P.S.= Carino quel 50 su FIRENZE e 55 su NAZIONALE....[:D]:D:D A me piace molto FIRENZE: 3-55-84-5;)

Molto bene,
invece io ho usato la matematica e la statistica, risultato.... son convinto che su:

<center>FI - TT - NAZ.: 48 - 84 - 55</center>

Is for you. Peter:)[8D];)

thank you veeeeery much!!! [:I][:I]

:D[:p]:D[:p]

Mary

Ciao marygiov,
volevo dirti che io spero che i tuoi numeri non vengano da un sogno, perchè se così fosse sarebbe una cosa incredibile, infatti se provi a fare un pò di somme e/o differenze tra gli estratti di FI-VE, più o meno vengono proprio i numeri che hai dato, per cui sarebbe solo da giocarli...
per cortesia confermami che non è stato un sogno, altrimenti ci fai buttare altri soldi.
SAluti., Piero:)[8D];)

e' un sogno
l'ho postato anche nella sessione sogni... :(

ma cosa vuoi dire?
non vanno bene? [:0][:0][:0]

no no dico tutto il contrario, che se provi a fare un pò di calcoli sugli estratti della ruota di FIRENZE e facendo 1^fi+1^ve vedrai almeno il terno tra i 4 numeri da te postati con un sogno.....
e questo è incredibile, per cui corro a giocarmeli carissima marygiov, ma in passato hai fatto altri sogni che ti hanno portato a vincere bene??? e la ruota come l'hai tirata fuori??
Scusami per le tante domande
:)[8D];)

CIAOOO
SOGNO O NON SOGNO IO ME LI GIOCO XCHE' MI PIACCIONO!!
E POI MARJ-JO E'FORTUNELLA;)....
CIAOCIAO
GIN EL VENEXIAN

ultima puntata della soap opera
don pedro ha perso gli occhiali[:p]

marygiov: ho sognato questi numeri FI 12-34-13-90

don pedro: Carino quel 50 su FIRENZE e 55 su NAZIONALE

marygiov:veramente il 50 io non l'ho messo...questi numeri li ho presi da un sogno

don pedro insiste :
Molto bene,invece io ho usato la matematica e la statistica, risultato.... son convinto che su: FI - TT - NAZ.: 48 - 84 - 55

voce fuori campo
dico ma che c'azzecca...sono numeri diversi!!! don pedro nn ha perso solo gli occhiali ma anche la testa[:p]

meri i sogni si giocano nn hanno a che fare con la statistica...puo' essere anche una quaterna vergine la tua sulla ruota di firenze...la devi giocare almeno per un mese....ovviamente falla anche a tutte e nazionale!!!

sia chiaro e' per scherzare!!!!!:D

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

mi raccomando Pier, gioca poco...
...non vorrei che perdessi [:p]

per la verita' gioco poco, ma se li seguo ed ho pazienza, pagano circa 2 vole su tre... ma e' poco per far statistica... :D

che dirti: IN BOCCA AL LUPO! AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! [:p]

Mary

mi raccomando Pier, gioca poco...
...non vorrei che perdessi [:p]

per la verita' gioco poco, ma se li seguo ed ho pazienza, pagano circa 2 vole su tre... ma e' poco per far statistica... :D

che dirti: IN BOCCA AL LUPO! AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! [:p]

Mary

mio genio/a, ma scherza quanto te pare,
che se tiri fori na quaterna.... te regalo pure paperino, quello che si abbraccia di notte pieno di acqua calda:D:D:D
Peter:)[8D];)

veramente la quaterna io 'ho fatta a roma con il metodo dei radicali...certo il metodo nn era il mio...non mi considero una genia...pero'ioce vedo bene [:p]

Anna.gif

comunque ho testato che a te nn ti si po tocca' nemmeno per scherzo!!!percio' scusa se mi sono permessa e buenas diaz!!!

Anna.gif

quote:Originally posted by occhidigiada58

comunque ho testato che a te nn ti si po tocca' nemmeno per scherzo!!!percio' scusa se mi sono permessa e buenas diaz!!!

Anna.gif

Questa proprio non l'ho capita, e non so a cosa ti riferisci, ma ti auguro sempre una splendida giornata.
Piero:(

quote:Originally posted by occhidigiada58

niente... lascia stare evidentemente nn era rivolto a me ho vistosolo ora il quote!!!

Anna.gif

Come vuoi,
cara Anna ma tu sei anche Marygiov???
[?][?][?]

Pier! [8)] Pure io voglio paperino che fa caldo [:p][:p][:p]

.....Occhidigiada: quaterna??? WOW COMPLIMENTI! ti contraddico: SEI UN GENIO! :D:D:D

Mary

Pier! [8)] Pure io voglio paperino che fa caldo [:p][:p][:p]

.....Occhidigiada: quaterna??? WOW COMPLIMENTI! ti contraddico: SEI UN GENIO! :D:D:D

Mary

Ma care ragazze,
qualcosa non mi quadra, mentre parlo con Marygiov mi risponde (simpaticamente) occhidigiada, e comunque cara Mary era evidente che essendo tu la sognatrice di questi numeri il paperino (vincendo è chiaro) sarebbe stato tuo, in tutto questo che c'entra la simpatica occhidigiada?
Anzi sai che ti dico cara Marygiov, data la tua simpatia il paperino è comunque tuo, vieni a ritirarlo quando vuoi:D:D:D
P.:):D[8D][:p];)[xx(]

P.S.= Ma tu ed occhidigiada siete la stessa persona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64
    Cagliari