Novità

che ne dite di unire le forze per cagliari?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
perdonate l'intrusione sono nuovo mi chiamo riccardo,leggo da tempo il vostro sito e da giocatore incallito ho notato che ci sono personaggi davvero magici qua dentro mi sono concentrato su sospiris e teresa.Vorrei da voi e da altri una cortesia enorme...cosa ne dite di unire le forze su cagliari? sono ormai mesi che gioco su questa ruota con scarsissimi risultati..mi sa che voi siete la mia ultima speranza..:) non so bene come funzioni qui a volte mi perdo ma serei grato a chiunque voglia rispondere.
Grazie.

nicedayeu1.jpg

benvenuto riccardo,
speriamo che io e miei colleghi
possiamo portarti un po di sole
nel cuore e in tasca

spero che visto che parli di cagliARI,
CHE TU NON STIA GIOCANDO IL RITARDATARIO DA SOLO,
ALTRIMENTI INIZIO A SGRIDARE ANCHE TE,
CMQ STO PREPARANDOTI QUALCOSA
SPERANDO DI PORTARTI FORTUNA
CIAO

Sospiris

Allora aspetto a giocate sospiris!!! Per domani su Cagliari mi troverò qualcosa di buono, ma che dico.... di ottimo!!!!! :D:D

scusatemi forse mi sono presentato male...speravo in qualche risposta non importa grazie e continuerò a seguirvi in silezio

grazie davvero sospiris per il tuo lavoro e per la gioia che trasmetti è come se ti vedessi sorridere,cosa rara in questo mondo virtuale e ancor di più in quello reale.
Confesso di sì il 49 mi attanaglia anima e portafoglio...avevo una rivincita con cagliari qualche anno fa mi uccise un altro suo ritardatario e io da buon capricorno,testardo,cerco la rivalsa verso il banco spregevole facocero d'illusioni e sogni di gloria..oggi poi mi trovo a dover aiutare mio padre malato e ci si attacca a tutto pur di restituirgli un sorriso.Sarà anche la mia una malattia quella di poter risolvere il tutto con lo sporco denaro,di questo già me ne vergogno.Perdonate lo sfogo e che il sole e la luce siano sempre con voi.Per giovedì tenterò con i suoi di numeri la data di nascita,c'è poco di tecnico e di pensiero,la matematica vinta dal cuore e così i numeri saranno 31-36-72

quote:Originally posted by occhimagici

scusatemi forse mi sono presentato male...speravo in qualche risposta non importa grazie e continuerò a seguirvi in silezio

Eih Riccardo!!!! un pò di pazienza!!!! Non disperare!!! Hai letto cosa scrive sospiris? Sta elaborando qualcosa su Cagliari per te ( e un pò anche per me) Dalle tempo e non ti scoraggiare! E non seguirci in silenzio ma chiedi e ti sarà dato ( qualcuno lo ha detto... ma non ricordo chi :D) Ora che ci hai trovato.... ci vuoi abbandonare e stare in silenzio?????!! [:0] èèèèè Riccardo!! desidero sentire un tuo pensiero anzi i tuoi pensieri.
Ciao Riccardo forse hai davvero gli occhimagici :D:D

Io il tuo terno lo gioco... chissà mai!!!!!! ( tu permetti vero???!) ;)

Ah dimenticavo!!! su quale ruota giochiamo questo terno? Le iniziali di papà? Oppure ci può dare un suggerimento sospiris in collaborazione con nineto? Forse.....forse.... su tutte?? Sospiris...nineto....aiutoooo!!!

occhimagici è uno stupido ricordo di una donna che innamorata vedeva nei miei occhi, di un colore nuovo, tra il nocciola e il verde, il suo desiderio e così con presunzione me lo porto dietro,tempi passati di bellezza,di principi azzurri e di principesse..

CIAO OCCHIMAGICI,
CIAO ELISA,
ASCOLTANDO I VOSTRI DESIDERI
HO PROVATO A GUARDARE NEL
TABELLONE SE CI TROVAVO
QUALCOSA CHE POTESSE SODDISFARVI,
QUESTO IL RISULTATO :
geminattod0.jpg

NELL'INSIEME DELLE PREVISIONI
CHE POTREBBERO SCATTURIRE DA
QUESTA SCHERMATA, RITENGO CHE
IL 36 81 SIA L'AMBO PRINCIPALE,
UNITO AL 7, IL 47 E IL 13 COME SECONDA CINQUINA.
NATURALMENTE, RESTO IN ATTESA DEI SUGGERIMENTI
DEI CONSIGLI DI ALTRI, PRIMA FRA TUTTI SOSPIRIS,
CHE INTANTO STA' LAVORANDO SU CAGLIARI.
UN SALUTO A TUTTE/I

nineto

2h5qqer.jpg
[/img]

ciao Nineto,ho provato a cercare un'alternativa,che ne pensi?

Ge Na 27-31-81
ruota sec.Milano

forse ho fatto un pastrocchio:D,dimmi tu;)

un misto d'imbarazzo,commozione e d'orgoglio per la vostre risposte così pronte,nemmeno vecchi amici di bevute e serate d'estate ho sentito così vicine.E' forse il mezzo che può apparire freddo e lontano ad avvicinare stretti nel medesimo sogno a legare persone distanti da bit e tasti e nomi bizzarri?grazie davvero grazie

ciao Riccardo, prima di tutto ti ringrazio x la fiducia e poi...
se x Cagliari intendi il 49, mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti....ho un'avversione x i ritardatari...
...se vuoi ho una bella condizione su Palermo, la posto x te
...spero sia vincente...[:X][:X][:X]

mi spiego meglio, per vedere le vostre risposte devo per forza scrivere un altro messaggio,non riesco ad entrare semplicemente nel post e vedere le risposte recenti,disegni numeri e tutto il resto lo vedo

CIAO RICCARDO
PIACERE DI FARE
LA TUA CONOSCENZA
AL MOMENTO NON STO
GIOCANDO IL MAXI-
RITARDATARIO 49 DI
CAGLIARI MA SE TI
INTERESSA SULLA RUOTA
ISOLANA HO IN GIOCO
QUESTE 2 PREVISIONI
E SE VUOI UTILIZZALE
COME ABBINAMENTI AL