Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BRAVA DOMITILLA,
MI AUGURO CHE TUTTE QUESTE PREVISIONI
GIUNGANO A COMPIMENTO COME DESIDERIAMO,
E CHE RICCARDO ABBIA SOLO DA GIOCARE; MAGARI UNA O DUE ALLA VOLTA, QUANDO SORTISCE UNA SI PASSA ALL'ALTRA, NEI NOSTRI CUORI
CREDO SIAMO TUTTI CONVINTI CHE TUTTE USCIRANNO.
CREDIAMOCI
appena uscito dalla ricevitoria...che dire in primo luogo grazie di tutto,grazie dei pensieri,dell'affetto,dei consigli,è già stata, per me, una vittoria,è certo il mistero dei numeri racchiude ben altro di una previsione corretta.
purtroppo il destino e la mia poca lungimiranza hanno fatto il disastro...giovedì ho giocato solo gli ambi che non sono usciti tipo il 31 72 e tutti gli altri di altre persone e sabato non avendo più denaro non ho potuto giocare...non potete capire la mia disperazione e calde lacrime di rabbia...comunque sia una applauso grande a sospiris per la sua vera magia.Evidente che non debba usare mezzi semplici a risoluzione dei miei problemi.Ma rimango colpito e commosso.
vi chiedo ancora un aiuto,purtroppo non ho avuto molta fortuna,ho giocato solo le previsioni che non sono uscite.Mi sono rimasti solo due colpi,so bene che questo dovrebbe essere solo un gioco,ma a volte,per qualcuno non lo è.Posso permettermi di giocare giovedì e sabato prossimo. Avete dei suggerimenti da darmi magari non troppi numeri perchè non ci arrivo.Grazie a tutti dell'attenzione.