Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che ti sei fatto scappare l'ambetto [60euro]![]()
Con cinque numeri 6,50 euro!penso che ti sei fatto scappare l'ambetto [60euro]![]()
Mai giocato lottopiù,ma credo sia così!non e' previsto mi pare nella schedina lotto piu
Se continui con questa identica giocata potrai ancora guadagnare al secondo colpo anche solo con l'ambo a ruota, al terzo con l'ambo recuperi la spesa e successivamente dovrai aumentare la posta, a meno che tu hai di nuovo la fortuna di fare un terno, ma anche questo se non lo fai entro il decimo colpo dovrai rivedere il tutto. A meno che non consideri la giocata a colpo e quindi terminerebbe qui con la perdita dei 15 euro.
Ciao Osservatore
Scusa no avevo visto che era una giocata Lotto Piu, bisogna rivedere il tuttoSe continui con questa identica giocata potrai ancora guadagnare al secondo colpo anche solo con l'ambo a ruota, al terzo con l'ambo recuperi la spesa e successivamente dovrai aumentare la posta, a meno che tu hai di nuovo la fortuna di fare un terno, ma anche questo se non lo fai entro il decimo colpo dovrai rivedere il tutto. A meno che non consideri la giocata a colpo e quindi terminerebbe qui con la perdita dei 15 euro.
Ciao Osservatore
Era una battuta quella dell'ambetto. La scorsa volta gioca 5numeri è punta solo il terno. Stavolta copre tutto ed esce l'ambetto. Sasa se rigiocava la schedina del terno stasera aveva fatto ambo 51 52 53 54 90 su Roma.