Novità

che ne pensate??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sto' osservand le estrazioni...che ne pensate della cinquina sulla sessantina a firenze??e' mai capitata una cosa simile???mah...mi lascia perplessa comunque....

Rispondevo poc'anzi ad archimede pitagorico sulla stessa domanda da me formulata in altro post vedi questi sono situazioni possibilissime di legge di statica se non di fisica, di cadenza ne ricordo qualcuna anche se molto addietro ma di decina pare che sia la prima volta, cmq l'evoluzione della terza estrazione con l'avanzo delle relative sortite ci farà ritrovare certamente dinanzi a ulteriori situazioni del genere, certo forse un folle che gioca una cinquina secca del genere esisterà in misura dell'1% ma ripeto resta una normale circostanza di calcolo combinatorio e probabilistico. Mentre mi piacerebbe se tu facessi simuli basati su questa teoria, ascolta

RICERCARE UN AMBO UNITO OSSIA VICINO TIPO 1° 2° 3° 4° ECT E A SEGUITO CONSIDERASSI L'INTERA FORMAZIONE PER AMBO COMPRESO LE ALTRE DUE DECINE SIMMETRICHE OSSERVERAI L'EVOLVERSI DELL'AMBO O SORTI MAGGIORI IN POCHI COLPI. IL GIOCO ESPOSTO NON CHIAMA IN ESPOSIZIONE GLI ZERATI ED E' SIMILE ALLO STILE ROSSO NERO ROULETTE, MA CON LARGA POSSIBILITA' DI SORTI MAGGIORI....

VEDIAMO QLC ESEMPIO...

NA IL 30/6 ESCE 51 53 58 CAPPERI FORTIFICA LA NOSTRA TESI AL 100%

ORA LE DECINE DA CONDURRE IN GIOCO S0NO 80INA 20INA 50INA PER SIMMETRIA 2 5 8

CAPPERI SARA' UN CASO? 3° COLPO 21 28
MA CHE...

a PA IL 3/7 ESCE 85 87 PONIAMO IN GIOCO LA STESSA PREVISIONE E AL 5° COLPO NOTIAMO 52 56

LA STESSA CONDIZIONE della regoletta può essere usata anche per le decine e figure ma richiede molte fastidiose condizioni che ho preferito abolire....

Devo però darti ragione di un altra situazione con la terza estrazione l'evoluzione che si è ottenuta sulle varie ruote è davvero incredibile mentre se vuoi una conferma della tesi al 100%

osserva una alternativa il 17/7 sulla ruota di Firenze esce
31 33 procediamo

31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 62 63 64 65 66 67 68 69
01 02 03 04 05 06 07 08 09

e okkio al 2° colpo cinquina secca in sessantina...
come vedi possibilità ve ne sono ma sono scelte di gioco particolari e poco amate da buona parte dei giocatori ecco perchè amo la sistemistica. Nella speranza essere stato chiaro nella mia esposizione ti saluto cordialmente.

IB

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

quote:Originally posted by lagunablu

sto' osservand le estrazioni...che ne pensate della cinquina sulla sessantina a firenze??e' mai capitata una cosa simile???mah...mi lascia perplessa comunque....

Ciao...

secondo me nel lotto a parte la preparazione che una persona può più o meno avere bisogna fidarsi anche dell'istinto....quindi...se pensi che la cinquina sulla sessantina a Firenze possa portare risultato perchè non provarci?....sai ke botta se esce :D

Ciao ciao

loup06.gif

Marco

Sempre Nomadi!!!!!!!!!

quote:Originally posted by akela

quote:Originally posted by lagunablu

Ciao...

secondo me nel lotto a parte la preparazione che una persona può più o meno avere bisogna fidarsi anche dell'istinto....quindi...se pensi che la cinquina sulla sessantina a Firenze possa portare risultato perchè non provarci?....sai ke botta se esce :D

Ciao ciao

loup06.gif

Marco

Sempre Nomadi!!!!!!!!!

tranquilla che la braccherò ma per ambo e sorti maggiori a ruote e dal terno in su a tt

Un forte abbraccio di luce ib

La cinquina su FI è un caso eccezionale e giocare 3 decine x Ambo, diciamo, per 3 colpi, non è il massimo. Se si parte con l'intenzione di beccare almeno la quaterna,potete risparmiare pure 'sti soldi. Gli eventi di quaterna in decina sono eccezionali e sempre se esce nella simmetria da noi giocata,ma qui si tenta x l'ambo, massimo il terno.
Un terno in decina, da 1 euro, rende una vincita di 37,5 euro che - 6% si riduce a 35,24 euro. Togliamo 9 euro spesi x la giocata x 3 colpi = 26 euro di vincita netti.
L'ambo in decina da 1 euro rende 5,5 euro. Giocata 3 colpi = 9 euro. Vincita..5,5 -6% = 5,17. Soldi spesi 9 euro...vincita 5...a perdere 4 euro.
Ma vi rendete conto di ciò che dite quando date illusioni di grandi facili vincite?

Duplex io non so' con chi ce l'hai ma cio' che dico io non e' il giocare la cinquina..ma la mia perplessita' sul fatto che sia uscita...e mi pazza...comunque chiudiamo qui!!!

forza ragassuoli mica dobbiamo litigare per una tesi?

tutti abbiamo diritto a parlare lo prevede anche la nostra costituzione a mezzo dell'articolo cui fa riferimento di libertà di pensiero espressione di stampa o parola basta non tangere la volontà altri, certo ogni uno di noi gioca quel che vuole e crede nelle sue tesi il lotto è bello perchè vasto di ideologia oltre che razionale nelle sue tesi....

Duplex ascolta un pensiero storico

Quando scoppiò la guerrà nell'800 fra il regno borbonico e il popolo il giullare della regina disse maestà non c'è pane e lei di istinto rispose e che mangino le brioches il giullare da saggio gli risposte guardi maestà che le brioches si ricavano dalla farina ....

Tutto questo per dirti certo la tua tesi è valida ma siamo forse i primi a sostenere che il giocatore se vuol vincere deve impostare la sua tesi su gli estratti oltre che sull'ambo?.

Per esempio io ho lanciato lo spunto per vedere se qualcuno seguisse il mio pensiero ma noto buio si dice a poker se ritrovate tre novine e non decine come da te descritte mentre io le ritengo senza zerati, perchè non creare una condotta a default? mi spiego

Ora è uscita la cinquina nella sessantina ecco si studi quale delle migliori restanti 2 giocare oppure abbiamo osservato il pagare della sessantina soffermiamoci sull'impostazione di gioco delle restanti due che per un rapporto spesa 2 vincita sei il 4% base lo sogniamo in qualsiasi banca come possibile interesse di un risparmio.

Sono certo che ti nasca la domanda e allora perchè nessuno gioca in questa maniera? ti dirò spesso la soluzione la possiedi e non te ne rendi conto l'errore che fanno tutti e voler vincere molto spendendo poco.... il tirchio non è forse ricco perchè avaro?

Per concludere fra i miei hobby avevo la roulette pensa il capitale aspirato è di circa 35 volte netto se punti un estratto credevo di essere nel giusto maturando trenta unità al giorno e poter speculare alla grande ma chèèè! metti spese gestione vitalizio il tempo investito per andare e tornare dai vari casinò (io sono a sud) e per finire gli assurdi tiket di entrata oltre che le spese di viaggio... e capitali per affrontare il gioco in tesi ... ho dedotto meglio la mia buona giocata di lotto che nonostante paghi malissimo rispetto il numero delle combinazioni esistenti mi gratifica rispetto ai disagi fisici che vivo, e se proprio voglio rapportare l'estratto fra lotto e ruolette mi gioco i miei buon 5 numeri come estratto semplice che resta la stessa medesima e precisa cosa anche se con possibilità molto più amplie nel caso di sorti maggiori.

Forza ragassuoli fate sentire la vostra voce informateci dei vostri pensieri avendo rispetto delle tesi altrui in questo modo non avremo mai a litigare e tutti insieme possiamo di certo imparare qlx

Un cordiale abbraccio di luce IB

bagi... se osservi in altro post ci ho beccato quaterna secca se pure in sei numeri l'importante è credere nei propri ideali senza lasciarsi influenzare da quelli altrui un saluto ib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19