R
Roby
Guest
Ricordate questo post?
Ho rispolverato una vecchia tecnica, manco so di chi è, ma che si rivela efficace tutti i mesi. Non ha mai sbagliato, senza troppi n° da giocare, solo 2, elaborati alla 1a estrazione, che io, con la trasposizione ho portato a 4 e si gioca x tutto il mese.
Questo mese erano in gioco 78 e 05 su MI-NA. Con la trasposizione diventano 78-05-75-08.
Al 1°c. Ambata 5 Mi
al 2°c. Ambata 5 Mi e Ambo 75-5 NA (+2 Ambate)
al 3°c. Ambo 8-78 NA (+2 Ambate)
al 4°c. Nullo
al 5°c. Nullo
Al 6°c. Ambata 78 NA
Al 7°c. Ambata 8 Mi
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non dire che la musica non è bella finché non è finita.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho rispolverato una vecchia tecnica, manco so di chi è, ma che si rivela efficace tutti i mesi. Non ha mai sbagliato, senza troppi n° da giocare, solo 2, elaborati alla 1a estrazione, che io, con la trasposizione ho portato a 4 e si gioca x tutto il mese.
Questo mese erano in gioco 78 e 05 su MI-NA. Con la trasposizione diventano 78-05-75-08.
Al 1°c. Ambata 5 Mi
al 2°c. Ambata 5 Mi e Ambo 75-5 NA (+2 Ambate)
al 3°c. Ambo 8-78 NA (+2 Ambate)
al 4°c. Nullo
al 5°c. Nullo
Al 6°c. Ambata 78 NA
Al 7°c. Ambata 8 Mi
Non dire che la musica non è bella finché non è finita.