Novità

Che sia un segnale quello che ho visto stamani, speriamo.

Salve amiche/ci del forum ecco cosa mi e capitato stamani, verso le 8.00 stavo in auto fermo, quando sul marciapiede ho visto un ragazzo e una ragazza che camminavano insieme ,mano nella mano, improvvisamente si sono fermati e il ragazzo gli da un bel bacio da tenero innamorato, beata gioventu,ma quello che mi ha colpito e che il ragazzo indossava una maglietta che dietro aveva stampato a caratteri cubitali il 53, ma guarda guarda e questo numero mi andava sempre nell occhio anche perche il bacio e durato un bel po, vuoi vedere che questo sia un segnale,indovinate un la via su cui stavo fermato come si chiama , ma si e via Nazionale , sono corso in ricevitoria ed ho giocato 2-15-53 ho chiuso bene, avete suggerimenti ?

Ciao supersasa 1 smorfiandolo possiamo giocare 85 bacio o 60 bacio amoroso..col 15 che è coppia di innamorati...buona giornata ed in bocca al lupo...;):D

Buon giorno..Sign/a Supersasa1

a Fatto BENE...!!

In quanto..( anche se.. in Questa società.( e anche ormai nella chiesa ). non dicono..più.. NIENTE...!!

OGN' UNO DI NOI..!!

ABBIAMOUN ANGELO..!! CUSTODE..!!

. SE.. ABBIAMO.. l'ANIMO.. PURO..!! ( come gli animali )

NEL MOMENTO DEL BISOGNO..!!

Ci.. AIUTA.. e CI... ILLUMINA..!!

IN QUESTA Società ...!!

CHE.. è ..BASATA... SULLA..GRANDEZZA e SULLA SUPREMAZIA...!! ( sul..POTERE , INVIDIE e BUGIE..!! )

ORMAI... è MOLTO DIFFICILE... CHE .. L'ANGELO CUSTODE SI MANIFESTI...!!.

( mentre Una Volta si manifestava più Frequentemente...!!

In QUANTO LE PERSONE AVEVANO UN ANIMO.. Più... BUONO...!!

ORA .. LEI PENSERà..!!

Ma QUESTO.. è UN MEZZO PRETE..???

NO assolutamente....!!

SONO anni che non vado in chiesa; e quando mi Parlavano Di QUESTE COSE .. NON CI CREDEVO...!!

e SORRIDEVO...!!

Ma..( non sarei quì .. che parlo con LEI ..!! se non mi fosse apparso.. ) X FORTUNA .. MIA .. NEL

MOMENTO .. DEL ..BISOGNO..!!

Mi.. HA ... SALVATO.. LA.. VITA...!!

saluti
attila

Ultima modifica:
Ciao lottofortune ho giocato il 2 perche erano in 2 eil 15 perche nella smorfia, fa il ragazzo o il giovane,+ il 53 che era il numero sulla maglia oltre che ad essere il numero ritardatario, non credo possiamo parlare di coppia di innamorati erano due adolescenti 15-16-anni al max.Saluti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari
    72
    20