Novità

Che significa questo sogno ?

kate

Senior Member
Ciao a tutti, non sono molto esperta di interpretazione di sogni, ma sono molto curiosa di sapere il significato di questo sogno e se ci sono numeri da abbinare.
Cercherò di essere più chiara possibile.
Ho sognato l' altra sera che andavo in macchina e davanti a me a un certo punto vedevo la strada e la campagna circostante allagate, l'acqua si avvicinava piano e quindi sono stata costretta a tornare indietro; giro con l' auto e all'improvviso mi ritrovo in bicicletta in cima ad una montagna innevata, bianca, intorno altre montagne innevate e io guardavo dall'alto. E si vedeva anche un bellissimo cielo blu.

Se qualcuno può dirmi qualcosa, ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Ciao
kate
 

kate

Senior Member
C'è qualcuno che può aiutarmi ! :confused: . Forse il sogno è troppo "sgangherato".
Aspetto con pazienza.

Ciao

kate
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao a tutti, non sono molto esperta di interpretazione di sogni, ma sono molto curiosa di sapere il significato di questo sogno e se ci sono numeri da abbinare.
Cercherò di essere più chiara possibile.
Ho sognato l' altra sera che andavo in macchina e davanti a me a un certo punto vedevo la strada e la campagna circostante allagate, l'acqua si avvicinava piano e quindi sono stata costretta a tornare indietro; giro con l' auto e all'improvviso mi ritrovo in bicicletta in cima ad una montagna innevata, bianca, intorno altre montagne innevate e io guardavo dall'alto. E si vedeva anche un bellissimo cielo blu.

Se qualcuno può dirmi qualcosa, ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Ciao
kate

Questo non è un buon momento, probabilmente da qualche tempo ci sarà anche stato un peggioramento, ma il sogno ti dice che devi solo avere pazienza e vedrai che andrai incontro ad un buon miglioramento.
Bel cambiamento con belle notizie in arrivo