Novità

Che significa questo sogno ?

kate

Senior Member
Ciao a tutti, non sono molto esperta di interpretazione di sogni, ma sono molto curiosa di sapere il significato di questo sogno e se ci sono numeri da abbinare.
Cercherò di essere più chiara possibile.
Ho sognato l' altra sera che andavo in macchina e davanti a me a un certo punto vedevo la strada e la campagna circostante allagate, l'acqua si avvicinava piano e quindi sono stata costretta a tornare indietro; giro con l' auto e all'improvviso mi ritrovo in bicicletta in cima ad una montagna innevata, bianca, intorno altre montagne innevate e io guardavo dall'alto. E si vedeva anche un bellissimo cielo blu.

Se qualcuno può dirmi qualcosa, ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Ciao
kate
 

kate

Senior Member
C'è qualcuno che può aiutarmi ! :confused: . Forse il sogno è troppo "sgangherato".
Aspetto con pazienza.

Ciao

kate
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao a tutti, non sono molto esperta di interpretazione di sogni, ma sono molto curiosa di sapere il significato di questo sogno e se ci sono numeri da abbinare.
Cercherò di essere più chiara possibile.
Ho sognato l' altra sera che andavo in macchina e davanti a me a un certo punto vedevo la strada e la campagna circostante allagate, l'acqua si avvicinava piano e quindi sono stata costretta a tornare indietro; giro con l' auto e all'improvviso mi ritrovo in bicicletta in cima ad una montagna innevata, bianca, intorno altre montagne innevate e io guardavo dall'alto. E si vedeva anche un bellissimo cielo blu.

Se qualcuno può dirmi qualcosa, ringrazio anticipatamente della disponibilità.

Ciao
kate

Questo non è un buon momento, probabilmente da qualche tempo ci sarà anche stato un peggioramento, ma il sogno ti dice che devi solo avere pazienza e vedrai che andrai incontro ad un buon miglioramento.
Bel cambiamento con belle notizie in arrivo
Ci sarebbero troppi numeri, ho provato a restringere, mi auguro di non aver lasciato indietro qualcosa di buono.

BA-CA-MI 3-44-54-71

Ricorda sempre NZ E TT
 
Ultima modifica:

kate

Senior Member
Questo non è un buon momento, probabilmente da qualche tempo ci sarà anche stato un peggioramento, ma il sogno ti dice che devi solo avere pazienza e vedrai che andrai incontro ad un buon miglioramento.
Bel cambiamento con belle notizie in arrivo
Ci sarebbero troppi numeri, ho provato a restringere, mi auguro di non aver lasciato indietro qualcosa di buono.

BA-CA-MI 3-44-54-71

Ricorda sempre NZ E TT


Scusa, vedo solo ora la risposta. Pensavo di aver cancellato il post perché ho visto che c'è già un gran bel lavoro da fare per quanto riguarda i sogni, ma ho visto che non ci sono riuscita, o forse il messaggio è stato "recuperato". GRAZIE, GRAZIE MILLE :eek: Giuseppa per la risposta e per il tempo dedicatomi. :eek:
Una buona serata.
ciao

kate
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto