Novità

Chi aveva dato...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Il 10-22 Bari??? peccato è uscito dopo che l'ho giocato per un pò, credendo che nn usciva più l'ho abbandonato...AMEN....Ma mi và sempre a finire a finire così? ormai nn sò più come fare x vincere....sigh!:(:(:([xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...

Fregato pure io.:(:(:(

Buona giornata a TT.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE

Vero, siamo stati fregati alla grande...:(:(:(:(ma Arenana doveva dirci di nn mollare e almeno farci sapere quanti colpi di gioco, che previsione aveva dato mai...:(:(:([xx(]

nn dar la colpa ad arenana...aveva detto:QUESTA PREVISIONE USCIRA' A BARI...e infatti e' uscita e lui ci ha creduto...io ci ho creduto x un mese (sbagliando)...il lotto e' cosi',ciao

"Vivi & lascia vivere"

caspita pure io ce so rimasta fregata

la bolletta oramai ci andava da sola a giocarse

ma quando è uscito 9 -22 lho fermata

che fregaturaaaaaaaaaaaa

quote:Originally posted by Dracula

nn dar la colpa ad arenana...aveva detto:QUESTA PREVISIONE USCIRA' A BARI...e infatti e' uscita e lui ci ha creduto...io ci ho creduto x un mese (sbagliando)...il lotto e' cosi',ciao

"Vivi & lascia vivere"

NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....

quote:Originally posted by Idealisty

Il 10-22 Bari??? peccato è uscito dopo che l'ho giocato per un pò, credendo che nn usciva più l'ho abbandonato...AMEN....Ma mi và sempre a finire a finire così? ormai nn sò più come fare x vincere....sigh!:(:(:([xx(]

Ciao se leggevi tutto avevo scritto

Inviato - 12/08/2010 : 14:01:24
--------------------------------------------------------------------------------

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by mac

Scusa come mai da 10-22 siamo passati al 22-44, il 10-22 non lo giochiamo più

Grazie e ciao

Certo che si gioca, se leggi in prima paggina ti accorgi che ho indicato anche il 10-22-44io non lo mollo fino all'uscitae incremento ad ogni estrazione

Dai Arenana...se hai un altro ambo forte come questo postalo!!! e nn dimenticare i colpi di gioco...se poi dovesse fallire nei colpi che dai lo rigiochiamo x altri 5 colpi e poi basta...così forse nn ce lo lasciamo sfuggire come questo. In fondo giocare solo un ambo secco nn è una grave perdita io ci punto solo 1 euro..quindi o la và o la spacca... Ormai sò come funziona il lotto xrciò ora ci vado cauta.
Buona giornata!!!:);)[8D]:D:)

Dai Arenana...se hai un altro ambo forte come questo postalo!!! e nn dimenticare i colpi di gioco...se poi dovesse fallire nei colpi che dai lo rigiochiamo x altri 5 colpi e poi basta...così forse nn ce lo lasciamo sfuggire come questo. In fondo giocare solo un ambo secco nn è una grave perdita io ci punto solo 1 euro..quindi o la và o la spacca... Ormai sò come funziona il lotto xrciò ora ci vado cauta.

vai in fondo al post che trovi la nuova previsione.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=120289

ciao bella:) allora ripeto per l'ultima volta se vuoi VINCERE al gioco del lotto devi giocare poco e vincere tanto pochi numere e buoni ed aspettare fino all'uscita, i colpi di gioco posso essere tanti o pochi questo nessuno lo sa dipende molto dalle spie e dalla % e dal lavoro che è stato impiegato l'importante che alla fine ESCONO e come dico io che sono un mulo con la testa dura si gioca a incremento in base alle proprie disponibilità tanto è solo un'ambo secco e una terzina a recupero fino all'uscita allora la VINCITA è CONSISTENTE ok?
Ripeto non serve giocare 30 bollette per vincere 80 euro a che serve????? io preferisco osservare ed aspettare la previsione, capisco che tutti vorrebbero vincere al primo colpo e tutte le estrazioni ma ti assicuro che giocando molte bollette non si vincerà mai una somma a 5 cofre capito?[:I]

Ben detto, hai proprio ragione:)...infatti io ho imparato a mie spese che giocare tante bollette nn serve, xrchè ci si rimette e basta. Il mio sbaglio è quello di mollare la previsione nn appena questa nn esce mai..allora mi incavolo e seguo altro. SbAGLIATO xrchè poi vado a mangiarmi le mani nn appena questa esce ed io nn l'ho giocata. Quindi d'ora in poi seguirò poche previsioni spendendo il minimo e giocherò solo quelle fino all'uscita. Purtroppo io nn posso permettermi x ora di incrementare, ma più in là forse mi sarà possibile. Quindi spero con questo nuovo sistema di gioco.. che finalmente riesco a vincere anch'io una benedetta volta, dopo tante perdite..[xx(][xx(][xx(]

In bocca al lupo!!!:);):D[:X]:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari