Novità

Chi ha tenuto in gioco GE-NA...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
La previsione era di un ambo secco 81-90 e una terzina 81-23-90

Si è fatta attendere ... quel 90 ritardava sia a GE che a NA, ma chi ha tenuto duro ha fatto un bel BOTTO...un "BOTTONE"---

GE 90-81 ambo secco
NA 90-81 ambo secco
GE 90-81 ambo e ambetto con il 24 in terzina
NA 90-81 ambo e ambetto con il 24 in terzina

Ultima modifica:
Due ambi secchi
Due ambi in terzina
Quattro ambetti in terzina

Ultima modifica:
giuseppa;n1943924 ha scritto:
La previsione era di un ambo secco 81-90 e una terzina 81-23-90

Si è fatta attendere ... quel 90 ritardava sia a GE che a NA, ma chi ha tenuto duro ha fatto un bel BOTTO...un "BOTTONE"---

GE 90-81 ambo secco
NA 90-81 ambo secco
GE 90-81 ambo e ambetto con il 24 in terzina
NA 90-81 ambo e ambetto con il 24 in terzina

Di che anno erano ste previsioni???

Ultima modifica di un moderatore:
Dopo una giornata di lavoro, leggere la tua risposta mi ha fatto ridere parecchio. Ogni tanto ci vuole qualche battuta simpatica. Se no' sto forum diventa troppo serio. . Ciao Arciere.

fortunato90;n1944096 ha scritto:
siccome è cosi fortunata con i numeri che sogna perchè non mette altri tre numeri di qualche altro sogno che ha fatto dopo il 19 Grazie

Fortunato ne ho fatto degli altri che non ho inserito e che hanno già dato esito, qualcuno di sicuro non ci crederà, ma a me poco importa... comunque tra i numeri che inserisco ci sono previsioni da conteggi, numeri da sogni smorfiati (come quello che ha appena dato esito) e numeri sognati... giusto per sapere, devo anche mettere in quale anno li ho sognati?

Hai visto il sogno di Elisa BA-MI 48-52; 15-48-52 che bellissimo esito al 4° colpo
Ambo secco e in terzina, ma pensi che qualcuno l'abbia giocato???
Per me è una passione, ma a quanto vedo è anche una perdita di tempo...soprattutto devo leggere le battute spiritose di qualcuno a cui sono indigesta...gli starò sicuramente sullo stomaco...

giuseppa;n1944155 ha scritto:
Fortunato ne ho fatto degli altri che non ho inserito e che hanno già dato esito, qualcuno di sicuro non ci crederà, ma a me poco importa... comunque tra i numeri che inserisco ci sono previsioni da conteggi, numeri da sogni smorfiati (come quello che ha appena dato esito) e numeri sognati... giusto per sapere, devo anche mettere in quale anno li ho sognati?

Hai visto il sogno di Elisa BA-MI 48-52; 15-48-52 che bellissimo esito al 4° colpo
Ambo secco e in terzina, ma pensi che qualcuno l'abbia giocato???
Per me è una passione, ma a quanto vedo è anche una perdita di tempo...soprattutto devo leggere le battute spiritose di qualcuno a cui sono indigesta...gli starò sicuramente sullo stomaco...

Signora Giuseppa lei non mi è per niente indigesta o che mi stia sullo stomaco , come ben lei ha ben scritto , era solo na battuta tutto qua , se la definito na cosa sgarbata o offensiva nei suoi riguardi la ritiro e chiedo scusa

Signora giuseppa secondo me in questo sito siamo tutti maniaci del lotto per quanto riguarda i suoi sogni smorfiati sicuramente li avranno giocati ma non lo dicono e un abituè di quelli che vengono qua vincono e scappano senza nemmeno un grazie io gioco spesso anche le previsioni degli altri qui a lottoced se avessi visto le sue previsioni le avrei giocate senz'altro perchè mi appassiona il mondo onirico tra le mie vincite più cospicue ce ne sono due o tre che arrivano da sogni che ho fatto e sono molto contento se lei pubblica qualche previsione riguardo i sogni.
Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57