Novità

CHI HA VINTO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perfettamente daccordo,
sarà una persona molto ma molto fortunata ma chi come me non riesce a fare un ambo da mesi la cosa puzza e pure parecchio.
[8D];)

url]

quote:Originally posted by Poropopo

Tana per Piero che si è giocato i numeri :)))))))))) Almeno un coffe a tutti quelli del forum offrilo :)))))

No no, io ho promesso un pranzo,
ma al di là dell'ambetto su tre numeri di 20 gg fa e qualche altra cavolata, non ho preso proprio nulla.
Comunque confermo il pranzo se e quando...........
Ciao:)[8D];)

url]

beh... che poco furbo... [^]

qualcosina in piu' sulla quaterna (e meno sul terno ovviamente) poteva mettercelo ormai che c'era... :D

Mary
[:X]

Un mio conoscente, in un paese qui del Trevigiano, ha beccato un terno, a colpo e su ruota sia pure in quartina, giocando nell'estrazione di giovedì scorso 10 euro di ambo, dieci di terno e due di quaterna su RM 1-9-39-70. La data dello scoppio della seconda guerra mondiale. In più pure terno in quartina su tutte. Sui tredicimila euro, cent più cent meno...

Natale54

quote:Originally posted by Natale54

Un mio conoscente, in un paese qui del Trevigiano, ha beccato un terno, a colpo e su ruota sia pure in quartina, giocando nell'estrazione di giovedì scorso 10 euro di ambo, dieci di terno e due di quaterna su RM 1-9-39-70. La data dello scoppio della seconda guerra mondiale. In più pure terno in quartina su tutte. Sui tredicimila euro, cent più cent meno...

Natale54

Ciao Natale,
vedi, il TERNO SECCO lo capisco, e spesso me lo tiro pure io, la quaterna secca no.... è troppo

url]

vabbe' ragazzi... 190 euro sul terno!!!

vuol dire sapere gia' che vicerai, altrimenti puntarci 50 euro e' gia' moltissimo|.

Mary

quote:Originally posted by marygiov

vabbe' ragazzi... 190 euro sul terno!!!

vuol dire sapere gia' che vicerai, altrimenti puntarci 50 euro e' gia' moltissimo|.

Mary

beh questo no,
perchè ho visto (facendo la fila al botteghino) persone insospettabili giocare 300 (e dico trecento euro) su un ritardatario del cavolo....
e poi la gente che c'ha i soldi c'è per davvero, e come al solito l'acqua va al mare.......
:)[8D];)

Già, è moooooooooooooooolto ANCHE una questione di 16!:D Comunque ce n'è di gente che fa puntate pazzerelle, fin che si vuole...Forse ha più senso puntare dieci euro sul terno e sulla quaterna che tre-quattrocento o più sull'estratto. Mah!

Natale54

anch'io sono molto scettica. E concordo con Piero piove sempre sul bagnato. E poi ci vuole un gran fattore c......, vi racconto una cosa che non ho mai raccontato a nessuno. E' successo un tre anni fa nel mese di luglio girando per i vari siti mi imbatto in lottoced, ed in una previsione di Piero si proprio tua, io vado molto a simpatia di numeri e c'erano questi numeri che mi piacevano solo che non avevo preso nota della ruota, il giorno dopo sono andata a ricercare il tutto ma non mi ricordavo più chi era, e allora ho giocato su cagliari e questa previsione se non erro è uscita pari pari su palermo (quaterna) avevo giocato a ruota, naturalmente preso niente.

donata11

certo ha giocato 190 euro per il etrno....10 per la quaterna ....e 'ambo?non lo ha coperto proprio!!!!!ma figurarsi!!!!!!!!!!!!!sara' una bella soffiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,altrimenti avrebbe giocato anche l'ambo il tizio!!!!ma!!!!!

E' da pazzi giocare tanto e senza copertura dell'ambo. Il dubbio però è: ha giocato solo 1 volta o inseguiva questa combinazione da secoli? Molto fattore C, soffiata, parla con gli spiriti, s'è sognato il nonno, istinto irrefrenabile....?
Concordo che il terno ci poteva anche stare, ma la quaterna.....
Scommetto che ciascuno di voi...di noi...con quella cifra ci avrebbe fatto almeno 10 giocate.

quote:Originally posted by sydney

anch'io sono molto scettica. E concordo con Piero piove sempre sul bagnato. E poi ci vuole un gran fattore c......, vi racconto una cosa che non ho mai raccontato a nessuno. E' successo un tre anni fa nel mese di luglio girando per i vari siti mi imbatto in lottoced, ed in una previsione di Piero si proprio tua, io vado molto a simpatia di numeri e c'erano questi numeri che mi piacevano solo che non avevo preso nota della ruota, il giorno dopo sono andata a ricercare il tutto ma non mi ricordavo più chi era, e allora ho giocato su cagliari e questa previsione se non erro è uscita pari pari su palermo (quaterna) avevo giocato a ruota, naturalmente preso niente.

donata11

Ciao Donata,
che peccato che lo dici solo ora, infatti avevo previsto una specie di rimborso per cose del genere....:D:D:D
:)[8D];)

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74