Novità

CHI HA VOTATO SALVINI TUTTI A PROCESSO.E LA VOLTA BUONA CHE SI FA LA RIVOLUZIONE?

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Diciotti, Storace: “Processateci tutti. Siamo noi italiani i mandanti di Salvini”[/h] 23 agosto 2018 0 Di REDAZIONE [h=2]Migranti, “Milioni di italiani non ci stanno più. Anche se la sinistra soffia sul fuoco”[/h]
Matteo Salvini è solo l’esecutore. I mandanti morali della sua azione siamo noi italiani. E se “confessiamo” tutti, ci dovete processare con lui, visto che l’accusa è di sequestro di persona per aver detto basta ai clandestini. Agli scafisti. Agli affaristi. A Soros e compagnia.

Milioni di italiani non ci stanno più. Anche se la sinistra soffia sul fuoco. Anche se il presidente della Camera Fico scimmiotta i rossi. Anche se Saviano e la Boldrini strillano, sbraitano, diffamano. Anche se Martina va a fare il ridicolo al porto di Catania. E persino se Mattarella sussurra ohibò.

La procura di Agrigento decide di procedere contro il blocco della Diciotti e intanto ordina che siano fatti scendere i minori. Detto fatto, Salvini non ha nulla in contrario, ma il resto della truppa non deve scendere, perché siamo stanchi di fare la parte dei soliti fessi italiani.

Domanda: le politiche di governo contro l’immigrazione clandestina e la tratta di esseri umani vanno sottoposte all’approvazione dei giudici? Il voto degli italiani conta meno di zero? A quando una bella sessione di lavoro sul tema al consiglio superiore della magistratura?

La prossima volta a trattare con l’Europa non mandiamoci il premier Conte o il ministro degli Esteri Moavero; basteranno le nostre attivissime toghe per stabilire il da farsi se a Bruxelles ci dicono una cosa per fare esattamente l’opposto. Dove sei, Europa, ha chiesto ieri il presidente del Consiglio.

Ma loro, i burocrati, la nomenclatura comunitaria, assistono spavaldamente allo spettacolo di un governo che si deve difendere per attuare il programma votato dal Parlamento che deve aver approfittato della pennichella di Roberto Fico.

Chiedetevi, chiediamoci, quanto vale la parola dei governanti europei, piuttosto. Abbiamo accolto a Pozzallo, pochi giorni fa, 450 migranti con la promessa di una loro ricollocazione pro quota negli altri paesi che si sono impegnati con noi. Balle, bugie: solo i francesi hanno mantenuto l’impegno, tutti gli altri uccel di bosco, latitanti. E il governo italiano dovrebbe abbozzare ancora una volta perché così ordina la sinistra sconfitta alle elezioni?


Signori magistrati, ma davvero Salvini è obbligato a fare quello che dite voi sennò lo incriminate per sequestro di persona? Ma vi rendete conto di quale sarebbe la reazione popolare? Davvero c’è da mettersi le mani nei capelli ad apprendere certe notizie, sembra quasi che quello che succede da noi sia roba lunare. No, siamo sul pianeta Terra e vogliamo restarci con le regole di casa nostra. Certo, c’è da avere paura a governare se queste sono le condizioni. Prometti al popolo il repulisti dell’immigrazione clandestina, garantisci la ruspa, e magari prendi anche una valanga di voti fino a conquistare la leadership della tua coalizione.

Vai al governo, fai le cose che hai garantito e ti ritrovi in galera perché c’è sempre qualcun altro che deve decidere al posto tuo. Ragazzi, non scherziamo, che si fa la rivoluzione.

di Francesco Storace

affaritaliani.it
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari
    90
    73
    48
    35
    67
    Firenze
    20
    66
    86
    79
    27
    Genova
    39
    55
    23
    74
    60
    Milano
    86
    34
    23
    18
    51
    Napoli
    01
    12
    60
    11
    82
    Palermo
    41
    78
    88
    71
    74
    Roma
    66
    77
    24
    53
    11
    Torino
    10
    90
    35
    77
    48
    Venezia
    47
    79
    82
    05
    65
    Nazionale
    88
    14
    15
    48
    09
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    38
    33
    41
    02
    40
Indietro
Alto