Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lagorai;n2024572 ha scritto:Quando .. non lho..visto..!! ma posti anche su Metodi..!! rompi anche lààà...!!
a che colpo ti è uscito...!!
io dicevo quello con 82 e non ricordo.
danad;n2024570 ha scritto:Macchè...ero qua....pensavo davvero che dormi
danad;n2024574 ha scritto:Seee...quello con 82.. .l'ho da tanto in gioco....scritto solo per verifica...
Certo che rompo anche sui metodi....Metodinoioino...
66-29 nei colpi previsti....4°ccolpo
danad;n2024576 ha scritto:Ma che onore mi fai ! Potevi dare un occhiata nei metodi... mi sembra una cosa interessante quel metodo...
lagorai;n2024578 ha scritto:ha...!!!
ma ..è un METODO..!!!
scusa NOn SAPEVO.. che postavi anche .. metodi..!!
APPENA .. MI LIBERO..DI..Tè..( il più tardi possibile..)
andrò a VEDERE..IL TUO Eccezionale metodo..
scusa ..Ne hai postati altri..??
lagorai;n2024580 ha scritto:scusa .. ma ..da dove ti escono Questi metodi..?'
li fai tè..!! o gli hai portati dal tuo paese..??
danad;n2024582 ha scritto:No caro è l' unico e l'ho inventato iooooo !!!
danad;n2024584 ha scritto:No...io non sono capace...solo quello postato nei metodi ci ho provato e sembra che funzioni....gli altri ho fatto tesoro da altri bravi previsionisti, lottologi....etc...italiani...nel mio paese non so nulla dei metodi...se ci fossero...non sarebbero adatti al lotto italiano...
danad;n2024586 ha scritto:Io rispondo ma invia lentamente la risposta...dice che sta operando....
lagorai;n2024585 ha scritto:MA..CHI..SEI...!!!
Anche .. Una.. PROGRAMMATRICE....PROFFESSIONISTA..!!!
danad;n2024589 ha scritto:Si....programatrice.....faccio i programi ma non riesco a portarli a buon fine....Ho tanti ambi nel mio programa....da incassare....per ora nulla !ahahahah
lagorai;n2024590 ha scritto:scusa.. se..Vuoi..basta.. che mi dai .. i SEI ESTRATTI .. senza jolly.. dell'ultima estrazione.. del lotto del tuo paese.. e io ti faccio una PREVISIONE a.. COLPO.. VINCENTE.. al massimo tre colpi..!!
al lotto Inglese vincevo sempre..