Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si da il caso che abbia iniziato a giocare il 90 estratto su Mi e Na da un paio di estrazioni x cui mi sa tanto che non uscirà almeno su queste ruote (non sono MAI riuscita a prenderlo da nessuna parte) comunque vi assicuro che come lo smetto esce IMMEDIATAMENTE[}][}]
ciao a tutti
C'è chi giura d'averlo visto dalle parti di Roma, in compagnia di mister 23, ma poi, puff, svanito. Mi sa che per sviare le ricerche fa 'na puntata prima a Milano, poi giù sparato a Napoli...Con breve sosta a Genova o Cagliari, zig-zag turistico
la questura ha diramato l'ultimo bellettino delle ricerche: segnalato contemporaneamente a Firenze (a Ponte Vecchio, camuffato da turista giapponese...), Roma e Milano (in moto con biondona sul sellino dietro), a Napoli in una pizzeria a farsi 'na marinara, e - ultimo minuto - a Cagliari. Pare, accodato ad un gruppo di suore brasiliane in visita di studio. Boh!
caldo, bollente o freddo come il marmo???[:0][:0][:0] domani sicuramente se tutti giocheranno il 90 non uscirà anche xchè è ricercato anche dalla polizia...